Sergio Muniz è un attore, cantante e modello spagnolo naturalizzato italiano. L’attore oggi, lunedì 3 aprile, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla vita privata.
Sergio Muniz, chi è?
Sergio Muniz nasce a Bilbao, in Spagna, il 24 settembre 1975, ha quasi 48 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Si trasferisce in Italia giovanissimo, nel 1995, la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia come modello, ma nel giro di poco viene notato e ingaggiato per alcuni programmi in televisione. Nel 2004 arriva per il il grande successo, partecipa a L’Isola dei Famosi e vince l’edizione con il 75% dei voti, si fa apprezzare per la sua spontaneità e voglia di fare. Nel 2005 fa il suo esordio nel mondo della recitazione con la fiction La signora delle Camelia. Il successo per lui arriva anche nel suo Paese natale. Sergio Muniz è un uomo con un talento artistico a 360 gradi e difatti ha anche pubblicato delle canzoni. Nel 2020 ha partecipato a Tale e Quale Show.
Sergio Muniz, vita privata
Sergio Muniz è stato per anni uno degli uomini più desiderato dal pubblico femminile. Nel 2009 l’attore ha sposato Beatrice Bernardin. Il loro matrimonio è durato fino al 2017, anno in cui hanno deciso di separare le loro vite. Dal loro matrimonio non sono nati figli, ma l’attore ha cresciuto come se fosse sua Giorgia, la figlia dell’ex moglie nata da una precedente relazione.
Attualmente l’attore ha una compagna di nome Morena Firpo, un’insegnante di yoga. Il loro amore è iniziato poco dopo la fine del matrimonio dell’attore spagnolo. Dalla loro unione è nato un figlio di nome Yari, che è nato nel gennaio 2021 ed ha 2 anni.