Ugur Gunes, Yilmas di Terra Amara: Età, carriera, successi, fidanzata e vita privata

Ugur Gunes nel pomeriggio di oggi ha preso parte ad una lunga intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Quest’ultimo amato da tutta l’Italia interpreta Yilmas all’interno della soap opera di Terra Amara che, in questi ultimi mesi ha conquistato milioni di telespettatori. Il noto attore grazie alla sua bellezza ma anche alla sua semplicità e bravura, si è lasciando andare ai suoi progetti futuri che, hanno incuriosità tutto il pubblico a casa.

Scopriamo insieme chi è davvero Ugur, la sua infanzia ma soprattutto la sua carriera che l’ha portato ad ottenere un grandissimo successo. Ecco tutto quello che non conosciamo di lui dalla sua vita privata, il suo stato sentimentale e le curiosità.

Ugur Gunes: età, carriera, vita privata e successi

Ugur Gunes

Ugur Gunes è nato ad Ankara in Turchia nel 1987 ed considerato tra i più belli della televisione, conosciuto in Italia grazie alla sua impeccabile interpretazione nella serie tv “Terra amara”.
Della sua sfera sentimentale sappiamo che non ci sono informazioni su un suo possibile legame con qualche ragazza, è anche vero che non ama mettere sotto i riflettori la sua vita privata.

La sua carriera artistica iniziò durante gli anni di formazione vista la sua grande passione per il mondo attoriale, appena notò delle pubblicità in cui cercavano attori decise di iscriversi al provino.
Entrò a far parte di una compagnia teatrale e partì in tournée, recitando in alcuni spettacoli per ragazzi. Successivamente decise di perfezionare le sue capacità presso l’Ankara Art Theatre, sostenne gli esami al Dipartimento di Recitazione presso l’Università di Ankara.

Una volta conclusi gli studi, Ugur si trasferì ad Istanbul, dove diede luce alla sua carriera televisiva; l’esordio fu nel 2011 nel ruolo di Eray in una delle serie tv più importanti della Turchia. Dal 2013 fino al 2017 entrò a far parte di numerosi cast turchi di altissimo calibro, si divise tra film e serie tv, perfezionando sempre più le sue doti attoriali. L’esordio internazionale fu nel 2018, con l’interpretazione di Yilmaz Akkaya, personaggio presente nella serie tv Terra amara. La realizzazione di questa serie lo occupò fino al 2021, ma nonostante l’impegno, riuscì ad impegnarsi con la registrazione di altri film e serie tv per la sua terra natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *