Questi tre segni zodiacali amano praticare lo sport, stare sempre in movimento e prendersi cura della propria forma fisica. Forse, proprio per questa inclinazione all’attività sportiva, non sono segni sbadati e goffi, ma al contrario risultato tonici e atletici come non mai. Se hai un amico che trascorre il suo tempo libero in palestra o una collega che si sveglia un’ora prima per correre nel quartiere, è probabile che siano tra i segni di cui parleremo oggi. O magari sei proprio tu ad avere un curriculum di sport praticati di tutto rispetto!
Scopri i tre segni zodiacali amano lo sport
Scommettiamo che hai qualche idea su cosa possano essere i tre segni zodiacali che amano lo sport più di tutti. Quasi sicuramente non si tratta del sedentario Cancro, dell’indolente Pesci o del cervellotico Gemelli. Chi sono allora questi impareggiabili sportivi e dinamici dello zodiaco?
Ariete: il segno che ama di più fare sport
Caro Ariete, primeggi fra tutti i segno zodiacali quando si tratta di sport e movimento. Adori l’adrenalina, l’azione e le sfide: tre cose che puoi trovare nello sport. Per te non conta solo partecipare, tu ami vincere, per questa ragione dai il meglio di te nello sport agonistico. Tu vivi per lo sporto, dalla prima volta che poggerai il piede sul campo sportivo fino a quando taglierai il traguardo.
Sagittario: ama lo sport di squadra
Meno competitivo dell’Ariete, ma altrettanto dinamico e amante dell’adrenalina, caro Sagittario tu non potresti vivere senza lo sport. Se il tuo collega di fuoco è più individualista, anche quando pratica un’attività fisica emerge il tuo lato socievole e generoso. Per questo motivo, preferisci gli sport di squadra dove si può vincere la coppa soltanto grazie allo sforzo di tutti i componenti.
Capricorno: ama fare sport in montagna
Il terzo segno zodiacale che ama fare sport sei tu, caro Capricorno. Grazie all’attività sportiva puoi unire due fra le tue più grandi passioni: il movimento e la montagna. Non concepisci lo sport confinato in palestra soltanto per rafforzare i muscoli e diventare più tonici. Per te praticare l’attività fisica vuol dire fare arrampicate, escursioni, scoprire nuovi sentieri, correre in bici e perdersi nei boschi, meglio ancora se da soli.