Questa sera andrà in onda un’altra puntata della serie tv che ci ha accompagnato per ben 7 stagioni, Un passo dal Cielo. Da oggi, per ben 8 serate la serie ci accompagnerà con una storia mozzafiato e scenari magici delle Dolomiti
Nel cast ricco di grandi attori e tanti ospiti speciali spicca la giovane Giulia Vecchio, che vestirà i panni di Adele Sartor. La prima puntata della serie tv vedrà la sua messa in onda su Rai 1 alle ore 21:30, mentre attendiamo di poterci immergere in questa nuovissima storia, abbiamo deciso di raccontarvi la carriera, la vita privata e sentimentale di Giulia Vecchio.
Giulia Vecchio: età, carriera, vita privata, biografia e amori
Giulia Vecchio è nata a Mesagne in provincia di Brindisi nel 1992 ed è un’attrice italiana. Del percorso formativo di Giulia sappiamo che conseguì il diploma presso il liceo classico della sua città. Durante una gita presso il teatro Greco di Siracusa capì quale obiettivo professionale seguire, diventare un’attrice.
Una volta conclusi gli studi, prese la decisione di abbandonare la Puglia per trasferirsi a Milano. Fu proprio qui che diede inizio ad un percorso formativo incentrato sulla recitazione, precisamente presso la Scuola del Piccolo Teatro di Milano diretta da Luca Ronconi.
Giulia, dopo aver conseguito il diploma con il titolo d’attrice, cominciò ad approfondire il suo percorso seguendo corsi di danza ed un master class diretto da Michele Placido. La carriera di Giulia Vecchio cominciò a prender piede grazie agli innumerevoli palchi da lei calpestati con importanti opere teatrali. Tra le quali spiccano rappresentazioni di “Moliere” e “Shakespeare”. Il suo più grande successo fu l’opera Pensiero Buffo di Dario Fo.
L’esordio televisivo fu per l’emittente Rai, con “Il paradiso delle signore” che le permise di ottenere un successo immediato. Nel 2019 entrò a far parte del cast della serie internazionale Trust che le permise di esser conosciuta in tutto il mondo. Della sfera privata e sentimentale sappiamo che fu legata sentimentalmente al regista teatrale Damiano Michieletto, con il quale lavorò nel 2016 a Berolt Brecht, ad oggi sono separati.