Questa sera, su Canale 5 ci sarà la messa in onda del film Supereoi, omonimo del libro di Einaudi e della canzone del cantante romano Ultimo. Tra i grandi nomi presenti nel cast, risalta quello di Greta Scarano, la nota attrice interpreterà Pilar.
Greta non è la prima volta che partecipa alla creazione di film di grande successo, difatti, possiamo trovarla al fianco di Salvatore esposito, La cena perfetta. Questa sera, mentre attendiamo di poterci immergere nel film che avrà inizio alle ore 21:21, vogliamo condividere con voi ogni informazione e curiosità di cui siamo a conoscenza sulla bravissima attrice.
Greta Scarano, ecco chi è: Età, carriera d’attrice, successi, film, vita privata, marito e figli
Greta Scarano è nata a Roma nel 1986 ed è una nota attrice italiana. Del suo percorso formativo sappiamo che seguì per svariati anni un corso teatrale, per poi spostare i suoi interessi sullo studio di percussioni e batteria.
Successivamente, tra il 2003 ed il 2004 riprese gli studi recitativi presso l’istituto Corner in Alabama. La nota attrice decise di tornare in Italia e proprio qui conseguì la maturità classica, per poi iscriversi presso la facoltà di Scienze Politiche. Frequentò inoltre un corso di recitazione presso la scuola di teatro Ettore Petrolini.
La sua carriera attoriale si sviluppò sia in Italia che negli Stati Uniti, fu anche scritturata per svariati videoclip e cortometraggi, nel mondo televisivo è ricordata per la sua interpretazioni all’interno della soap opera Un posto al Sole.
Fu proprio grazie ad essa che ebbe un gran riscontro nel mondo della televisione, prese parte alla fiction dedicata a Francesco Totti vestendo i panni dell’ormai ex moglie Ilary Blasi. Nel 2022 fu protagonista, al fianco di Salvatore Esposito nella pellicola cinematografica La cena perfetta.
Della sfera sentimentale di Greta Scarano sappiamo che fu legata all’attore Michele Alhaique, i due si conobbero durante le registrazioni del film Qualche Nuvola. Dopo la loro rottura, Greta diede inizio ad una nuova relazione con il regista Sydney Sibilia. Molto seguita anche sui social, difatti, sul Social Network Instagram vanta oltre 156 mila followers.