Agnese: chi è la moglie di Nicola Di Bari? età, figli

Agnese è la moglie del famose cantautore Nicola Di Bari. Lui oggi, lunedì 27 marzo, sarà ospite del programma del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla loro vita privata.

Agnese: chi è la moglie di Nicola Di Bari?

Agnese è una donna molto riservata ed ha origini venete. Il loro amore è nato a bordo di un pullman, lui le ha ceduto il posto a seder in un bus molto affollato. Al ritorno si sono incontrati di nuovo, lui le ha offerto un caffè e così è nato il loro amore. La coppia quest’anno festeggia ben 60 anni d’amore. Si sono sposati nel 1967 e dalla loro unione sono nati 4 figli. I loro figli si chiamano: Ketty, Nicoletta, Arianna e Mathias. Loro li hanno resi nonni di quattro nipoti.

Agnese ha raccontato che per lei è stata una grandissima fortuna quella di incontrare il cantautore, il loro amore è nato per caso e non si sono mai più lasciati. Sono una coppia affiata ed innamorata e dopo moltissimi anni si amano e si guardano ancora con lo stesso amore di prima. Il cantautore ha detto che lei gli fa anche un po’ da mamma perché lo cura e lo ama in tutti i modi possibili.

Non possono vivere lontani l’uno dall’altra.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.