Geppi Cucciari, tutto su di lei: Età, carriera lavorativa, fidanzato, figli e vita privata

Geppi Cucciari questa sera sarà alla conduzione del suo show dal titolo “Splendida Cornice” con tantissimi ospiti speciali. Al suo interno tratterà svariati temi che terranno incollati allo schermo migliaia di telespettatori che, non vedono l’ora di scoprire cosa sta accadendo in Italia.

In attesa dell’inizio del programma, scopriamo insieme chi è davvero Geppi ma soprattutto tutta la sua biografia partendo dagli inizi fino all’apice della sua carriera. Ecco tutto quello che non conosciamo di lei e la sua vita privata.

Geppi Cucciari, tutto su di lei: Età, carriera lavorativa, fidanzato, figli e vita privata

Geppi Cucciari

Geppi Cucciari è nata a Cagliari nel 1973 ed è una comica cabarettista e conduttrice televisiva.
Della sua sfera sentimentale e della sfera privata sappiamo che la nota comica non ha figli, ed in passato fu sposata con il giornalista e conduttore Luca Bonaccorsi, terminano in modo brusco. Ad oggi, la nota conduttrice ha affermato di essere felicemente single.

L’esordio avvenne con la sua entrata all’interno del laboratorio teatrale Scaldasole e l’anno successivo all’interno del cast di artisti del programma di Canale 5, Zelig. Nel 2002, diede inizio alla sua carriera radiofonica presso Radio Deejay con il programma Pinocchio de La Pina, e sempre nello stesso anno, assieme al gruppo Scaldasole partecipò al programma radiofonico Scaldanight, in onda sulla rete radiofonica Radio Popolare.

Sempre nello stesso anno partecipò al programma Shorty and Spotty in onda su Happy Channel , affiancando i comici Pali e Dispari. Nella stagione 2002 -2003 esordì in teatro con il monologo di Lucio Wilson, Meglio tardi che mai e successivamente, assieme alla compagnia teatrale Burro Fuso portò in scena Maionese.

Nel 2003 ebbe il suo esordio nel programma cabarettistico Zelig Off, trasmesso su Italia 1. Da quella sua apparizione televisiva cominciò ad essere ricercata per entrare a far parte di svariati programmi, tra i piu importanti: MTVComedy Lab, Zelig Circus, Geppi Hour, Victor Victoria, Italia’s Got Talent.

Dal 2012 vide grandi partecipazioni come all’ultima serata del Festival di Sanremo, inoltre vinse il Premio regia televisiva come miglior personaggio televisivo femminile dell’anno, mentre dal 2015 divenne uno dei conduttori del programma di Rai Radio 2, Un giorno da pecora e dal 2016 fu conduttrice del programma Le iene affiancando Miriam Leone, Fabio Volo, Nadia Toffa e Pif.