Ecco i segni zodiacali più cattivi: stai alla larga da loro!

Ci sono nascosti nello zodiaco tre segni particolarmente cattivi, hanno un’indole malvagia che li spinge a compiere azioni egoiste, talvolta addirittura crudeli. Gli appassionati di stelle e pianeti sono riusciti a identificare quei segni che avranno più chance degli altri di prendere la strada sbagliata, di scegliere il male anziché il bene. Dopo esserci occupati dei segni più simpatici, è la volta di quelli famosi per la loro cattiveria.

Ecco i segni zodiacali più cattivi di tutti

La data di nascita potrebbe influire sulla bontà e la cattiveria dei segni zodiacali. Naturalmente questa classifica è stilata in maniera giocosa: se fai parte della schiera dei segni più cattivi, non vuol dire che tu nasconda dentro te un serial killer! A detta degli astrologi, però, alcuni segni zodiacali sviluppano certi tratti caratteriali particolari che potrebbero renderli meno altruisti o empatici rispetto agli altri. Chi sono questi incorreggibili perfidi dello zodiaco?

Scorpione: i segno più cattivo dello zodiaco

Caro Scorpione, ti sei conquistato il primo gradino del podio, sì ma in fatto di cattiveria, c’è ben poco da festeggiare! La tua natura risentita e vendicativa ha fatto il giro del mondo. Sei tanto generoso e accattivante, quando ti interessa qualcuno, quanto crudele e implacabile, se ti senti tradito e offeso, soprattutto in amore. Non ci sono spiegazioni o ragioni che possano farti tornare indietro sui tuoi passi.

Ariete: diventa cattivo nelle competizioni

Caro Ariete, in fatto di cattiveria tu non hai davvero nulla da imparare dagli altri. Sei in grado di sfoderare le tue armi più pericolose, quando sei in competizione con qualcuno. Se hai puntato un obiettivo, guai a provare a sfilartelo dalle mani. Ti trasformi in un rivale aggressivo e accanito, perfino scorretto se è necessario. Più che cattivo, tendi a diventare egoista e non vuoi rinunciare all’oggetto su cui hai messo gli occhi.

Cancro: un potenziale serial killer

Può sembrare esagerato, eppure secondo uno studio condotto dall’FBI, tu caro Cancro nascondi una natura da potenziale serial killer. La polizia federale americana ha scoperto che gran parte dei più pericolosi criminali arrestati appartenevano proprio al segno del Cancro. Probabilmente è solo un caso e tu non sei così cattivo, certo è che se qualcuno prova a minacciare i tuoi affetti più cari, tiri fuori gli artigli e ti trasformi in un vero leone.

Ecco i segni zodiacali più cattivi