Massimiliano Virgili: chi è l’ex marito di Claudia Pandolfi? Perché si sono lasciati?

Massimilano Virgili è l’ex marito di Claudia Pandolfi, attrice italiana di enorme successo. La donna questa sera, martedì 21 marzo, sarà ospite di Francesca Fagnani Belve e si sottoporrà ad un’intervista come solo la Fagnani sà fare. Scopriamo qualcosa in più sull’ex marito e la verità sul loro matrimonio lampo.

Massimilano Virgili chi è?

Massimilano Virgili è un attore, doppiatore, dialoghista e direttore del doppiaggio italiano di successo. Nasce a Roma il 18 marzo 1967 ha 56 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Massimilano Virgili è laureato in Giurisprudenza ed ha fatto il suo debutto a teatro a metà degli anni Ottanta interpretando ruoli in alcune commedie di  Aldo De Benedetti. Il mondo della recitazione e del doppiaggio non è una novità per la sua famiglia, difatti Massimilano Virgili è il nipote dell’attore e doppiatore Manilo De Angeli e cugino di Vittorio e Eleonora De Angeli, anche loro doppiatori ed attori. A partire dagli anni Novanta vediamo l’attore prendere parte a numerose fiction di successo tra cui Il Maresciallo Rocca, La Squadra, Un medico in famiglia, Don Matteo ed altre ancora. Il suo successo lo porta anche sul grande schermo. Accanto alla carriera da attore Massimilano Virgili intraprende anche la carriera di doppiatore e da voce a molti attori stranieri in film di successo.

Massimiliano Virgili ed il matrimonio lampo con Claudia Pandolfi

Nel 1999, quando Claudia Pandolfi era all’apice della sua carriera con il ruolo di Alice in Un Medico in famiglia, l’attrice sposa il collega Massimilano Virgili. I due avevano una relazione d’amore da 4 anni, ma il loro è stato un matrimonio lampo. Al ritorno dalla luna di miele in Africa Claudia Pandolfi ha palesato al marito la sua idea di separasi, il loro matrimonio è durato solo un mese. L’attrice ha dichiarato che questo matrimonio così breve è stato frutto del fatto che lei si è sposata, ma che in realtà non era pronta e non aveva intenzione di farlo.
In un’intervista l’ex marito Massimilano Virgili ha raccontato la sua verità. L’attore ha dichiarato che Claudia Pandolfi pensava ad un altro già sull’altare. Dopo solo un mese di matrimonio e dopo pochissimo tempo l’attrice era già tra le braccia di un altro, Andrea PezziClaudia Pandolfi scrisse una lettera a Il Corriere della Sera dove scriveva che al momento delle nozze già pensava ad un altro uomo.

Per Massimilano Virgili inizia un periodo molto difficile. L’attore ha sofferto molto perché ha dichiarato che ovunque andasse si sentiva gli occhi della gente addosso ed ha così cominciato a frequentare locali notturni e bere molto per sfuggire dalla sua vita.

Nel 2007 la sacra Rota ha annullato il matrimonio tra Massimilano Virgili e Claudia Pandolfi. Ad oggi sono entrambi sposati.
Massimilano Virgili è sposato con Vincenza Giamunno, ex fodomodella. La coppia ha due figli.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.