Leggi l’oroscopo di Branko di domani, 20 marzo 2023, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. La guida giornaliera del popolare astrologo di RDS, segno dopo segno, ti regala alcune anticipazioni privilegiate sul tuo futuro. Grazie alle sue previsioni astrologiche potrai sfruttare al meglio le forze cosmiche per trarne vantaggio o potrai schivare i colpi provocati dai pianeti ostili. Cosa avranno in serbo le stelle per te in questa giornata? Scoprilo attraverso le seguenti previsioni, tratte dall’oroscopo di Branko per domani, pubblicate nel Calendario Astrologico. Leggi anche l’oroscopo di Branko di domani da Ariete a Cancro.
Oroscopo Branko domani: Leone
Domani l’equinozio di primavera cadrà con diversi bellissimi transiti. Naturalmente il Sole, come ogni anno, si sposterà nel cielo del tuo amico Ariete e darà il via ufficialmente alla stagione dell’Ariete. Inoltre, ci sarà una magnifica Luna Piena che ti riempirà di energia e vitalità.
Previsioni astrologiche Branko: Vergine
Domani finalmente il Sole non sarà più in opposizione: buona notizia per te che da circa un mese hai dovuto sostenere momenti di stress, nervosismo e tensione. A poco a poco il cielo sta prendendo una forma più favorevole nei tuoi confronti e ti permetterà di recuperare terreno, in ogni settore della tua vita.
Oroscopo di domani: Bilancia
Come prevede l’oroscopo di Branko per domani con l’equinozio di primavera partirà la stagione dell’Ariete. Il Sole raggiungerà il segno di fuoco e diventerà quindi in opposizione, insieme a Giove a Mercurio. Dovrai impegnarti di più per tenere sotto controllo gli alti e bassi, i momenti di down, eventuali grattacapi pratici.
Oroscopo di domani di Branko: Scorpione
Secondo il popolare astrologo Branko domani l’equinozio di primavera segnerà il passaggio del Sole dagli amici Pesci al cielo dell’Ariete, un punto del cielo neutrale. Ormai il peggio è passato! Con il nuovo transito di Saturno in Pesci non avrai più i problemi affrontati in passato. Avrai bisogno solo di un po’ di prudenza in amore e in famiglia, perché Venere in opposizione potrebbe causare qualche piccolo disagio.