Andrea Bosca è un attore e regista italiano molto noto al grande pubblico. In questi giorni il suo nome è al centro di molti gossip e rumors perché lui è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini. L’attrice questa sera, venerdì 17 marzo, sarà ospite del programma della prima serata di Rai Uno Benedetta Primavera, condotto da Loretta Goggi. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Andrea Bosca: chi è?
Andrea Bosca è un attore e regista italiano di grande successo e molto noto al grande pubblico. Nasce a Canella, in provincia di Asti, il 14 luglio 1980, ha 43 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. L’attore è piemontese doc e si appassiona ben presto alla recitazione e sin da bambino inizia a studiare recitazione ed entra nella scuola di teatro del suo teatro. Andrea Bosca non trascura mai lo studio ed infatti competa la sua formazione scolastica con studi scientifici. Dopo aver conseguito il diploma, si trasferisce a Torino e si iscrive alla Scuola del Teatro Stabile, dove si diploma nel 2003 e prosegue poi i suoi studi all’Actor Center di Roma. Il suo talento non passa inosservato e ai primi provini viene subito scelto per ruoli in film e fiction televisive. Andra Bosca ha partecipato a fiction di grande successo come: I Medici, Quantico, La Porta rossa, Makari e molte altre.
Andra Bosca. chi è la fidanzata?
Andrea Bosca è sempre stato molto riservato per tutto quel che concerne la sua vita privata. Dagli inizi del 2023 però, invece, il suo nome è al centro di numerosissimi gossip e rumors perché il suo nome è affiancato a quello di Ambra Angiolini. Pare che tra i due sia nato l’amore e che l’attrice abbia ritrovato l’amore con l’attore dopo la fine della storia con Massimiliano Allegri.
Leggi anche: TUTTO SU AMBRA ANGIOLINI