Luca Onestini è uno dei concorrenti presenti all’interno del Grande Fratello Vip. Ecco tutto quello che non conoscete di lui partendo dalla sua infanzia fino alla sua carriera. Quest’ultimo nel corso degli anni, ha ottenuto un grande successo dovuto alla sua partecipazione in più reality sia italiani che spagnoli. Scopriamo insieme la vita di Luca partendo dalle origini fino alla sua seconda partecipazione al G Vip.
Luca Onestini: età, programmi tv, reality, vita privata e fidanzate
Luca Onestini è nato a Bologna nel 1993 ed noto per esser stato un tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Quest’ultimo è l’ex fidanzato della modella Soleil Sorge oltre che modello, odontoiatra ed ex calciatore.
La sua carriera televisiva vide la luce grazie alla partecipazione, inizialmente come corteggiatore, nel programma di Canale 5 Uomini e Donne. Nel quale, era suo obiettivo far innamorare la tronista Clarissa Marchese, senza tutta via riuscirci. Successivamente, salito sul trono, conobbe quella che poi diventò la sua compagna, Soleil Sorge.
Durante il periodo in cui Luca occupava il ruolo di tronista, era affiancato da un altro ragazzo con lo stesso ruolo, Marco Cartasegna. Quando arrivò il momento di Luca di fare la sua scelta tra le corteggiatrici, scelse proprio Soleil che a sua volta promise amore eterno al tronista.
Questo però, non fu così poiché proprio la modella ed Influencer portò avanti un tradimento ai danni di Luca, con l’ex tronista nonché Marco Cartasegna. Il tradimento venne scoperto durante la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip, tramite una lunga lettera scritta per lui dal fratello.
Luca, anche grazie al suo aspetto fisico riuscì ad avere esperienze nel mondo della moda e, inoltre, anche a livello televisivo portò avanti una carriera ricca di partecipazioni a programmi. Tra i tanti ricordiamo “Tempation Island”, “Ciao Darwin”, “C’è tempo per” e fu concorrente del reality spagnolo Secret Story. Tentò anche una carriera da attore, lo possiamo trovare nella serie de L’Onore e il Rispetto.
All’interno della casa del GF conobbe Ivana Mrazova, all’inizio sia per rispetto della separazione di lui che la riservatezza da lei voluta, la loro fu solamente un’amicizia speciale. Solamente una volta usciti dalla casa, i due decisero di ufficializzare la loro relazione.
Il loro fidanzamento durò 4 anni ma prima del loro allontanamento, Luca annunciò con queste parole: “Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò con il sorriso. Però a volte le cose semplicemente prima cambiano e poi finiscono. C’abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono diversi. La stima rimane, il bene anche, vi voglio bene”.
Anche quest’anno Luca è tornato all’interno della casa del Grande Fratello Vip come nuovo concorrente, determinato questa volta a portare la vittoria a casa.