Se giocate a Clash Royale, sarete sicuramente lieti di sapere, che Supercell ha ufficialmente annunciato l’arrivo della Royale League, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Clash Royale: Arriva la Royale League
Tramite il sito web ufficiale, Supercell ha annunciato l’arrivo della tanto richiesta Royale League per Clash Royale, rivolta a tutti coloro che sono alla ricerca di una sana dose di competizione.
L’inizio della League è fissato per il 14 Marzo e servirà ai giocatori che hanno intenzione di partecipare alla Lega vera e propria. Vincendo 20 partite nella suddetta modalità, rispettando naturalmente le clausole imposte (livello 8 ed almeno 16 anni), vi sono possibilità di essere contattati da un team professionista.
La prima fase di selezione in-game, sarà simile a quella proposta nel Crown Championship. Se vi ritenete giocatori esperti ed avete un Deck vincente, allora preparatevi a partecipare al nuovo e importante evento annuale, dove la vostra pazienza verrà messa a dura prova.
Ulteriori dettagli verranno divulgati nei prossimi giorni tramite il gioco, se volete partecipare vi consigliamo di allenarvi tramite le 2 modalità presenti in gioco (Singola e Doppia).