AirSelfie2 si mostra al CE S2018

In occasione del CES 2018, è stato ufficialmente presentato il nuovo AirSelfie 2, l’evoluzione del primo drone dotato di una maggiore potenza, autonomia e naturalmente una fotocamera superiore.  

AirSelfie2 svolazza al CES 2018

Lo scorso anno, abbiamo assistito al lancio sul mercato, del primo drone dedicato ai selfie dalla prospettiva celeste. In occasione del CES 2018, è stato presentato il nuovo modello, il quale risulta decisamente tascabile, grazie alle sue dimensioni ridotte, monta una fotocamera da 12 megapixel con FOV di 85 gradi, ottimo per scattare selfie aerei, da cui prende anche nome, oltre FULL HD panoramici.

AirSelfie 2 è molto più potente e longevo in termini di batteria, realizzato con scocca in alluminio, nelle colorazioni Gold, Black, Rose Gold e Silver, per un peso complessivo di soli 67 grammi, racchiuso in dimensioni pari a 94,5 x 69 x 11,6 mm.

Memoria interna da 16 Gb, alimentato da una batteria da 310 mAh, ricaricabile tramite un power bank incluso nella confezione e naturalmente in grado di interfacciarsi allo smartphone Android, sfruttando la connettività Wifi 2.4 Ghz e l’applicazione dedicata.  

In questo modo, è possibile usare un dispositivo esterno come controller. Il lancio è fissato per Marzo al prezzo di 299,95€ con power bank incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *