LG è lieta di annunciare, che in occasione del CES 2018 che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas, il quale aprirà le porte a tutti a partire dall’8 Gennaio 2018, presenterà i nuovi robot per hotel, supermercati ed aeroporti, chiamati Serving Robot, Porter Robot e Shopping Cart Robot, oltre Airport Guide Robot e Airport Cleaning Robot.
Nuovi Robot da LG al CES 2018
Partendo dal Serving Robot, è stato progettato per servire snack e bevande in Hotel o Aeroporti, con il massimo della rapidità ed efficienza. Il robot è munito di un vassoio incorporato, ed è in grado di tornare alla base dopo l’avvenuta consegna.
Il Porter Robot invece, è stato ideato per gestire le operazioni di check in e check out o pagamenti in Aeroporto ed Hotel, abolendo quindi le lunghe attese per la consegna dei bagagli. Gli ospiti potranno trasferire velocemente e comodamente i propri bagagli al taxi.
Lo Shopping Cart Robot invece, è munito di un lettore di codice a barre integrato, in grado di scansionare prodotti, mostrando i relativi prezzi, per gestire al meglio la lista della spesa, senza contare che è in grado di guidare i clienti per gli scaffali tramite l’app su smartphone.
Non ci è dato di sapere se giungeranno anche da noi, per tanto non ci resta che attendere.