ASUS annuncia il nuovo ROG Strix

ASUS annuncia ufficialmente, la commercializzazione del nuovo Notebook da Gaming ROG Strix GL702ZC-WB74, il quale dispone di una configurazione hardware di tutto rispetto, ad un costo come sempre elevato ma giustificato.  

ASUS presenta il nuovo Notebook ROG STRIX

Questo nuovo modello, è basato sul processore AMD Ryzen 7 1700, affiancato da una scheda video Radeon RX 580 con display di 17 pollici. Si tratta di un notebook pensato per i più esigenti, con una potenza di calcolo elevata, grazie alla presenza di 8 core integrati nella CPU.

Processore TDP di serie da 65 Watt con frequenza di clock effettiva a 3,7 GHZ. La scheda video presenta 4 GB di memoria dedicati con consumi sotto controllo, grazie alla gestione dinamica della frequenza di clock. 

Non manca all’appello la presenza di una memoria interna di tipo SSD da 256 GB, affiancata da una seconda da 1TB di tipo meccanica oltre 16GB di memoria RAM. Schermo da 17 pollici con tecnologia IPS e risoluzione FULL HD da 1920 x 1080 pixel, con refresh di 60 Ghz e supporto per la tecnologia FreeSync. 

Le dimensioni del Notebook si attestano su 41,2×27,5×3,4 cm, con un peso di 3,2 Kg e un alimentatore esterno da 280 Watt. Il nuovo ASUS ROG STRIX è disponibile per l’acquisto in Nord America ad un costo di 1500 dollari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *