Il noto operatore telefonico Wind, ha ufficialmente annunciato che a partire da oggi è possibile nuovamente attivare le offerte Smart 7 Gold, Smart 7 Start e Smart 5 Gold, pensate naturalmente per i nuovi clienti, fatta eccezione per la Smart 7 Star che non può essere attivata dai clienti TIM.
Il ritorno delle offerte Wind Smart
Partiamo con la Wind Smart 7 Gold, la quale offre ad un costo di 7 euro ogni 4 settimane:
- 1000 minuti
- 10 GB di traffico Internet
proseguiamo con la Wind Smart 7 Star (attivabile dai clienti provenienti da operatori virtuali escluso PosteMobile) al costo di 7 euro ogni 4 settimane, e propone:
- 1000 minuti
- 15 GB di traffico Internet
concludiamo con la Wind Smart 5 Gold (attivabile dai clienti provenienti da operatori virtuali escluso PosteMobile) al costo di 5 euro ogni 4 settimane, e include:
- 1000 minuti
- 10 GB di traffico Internet
Le offerte hanno un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 euro se decidete di restare con Wind almeno 24 mesi. Cosa aspettate? Se siete attualmente clienti TIM, Tre, Vodafone o di qualsiasi altro operatore virtuale (PosteMobile escluso), potete attivare una delle offerte citate, inutile dire che la più succulenta è senza ombra di dubbio la Smart 7, la quale mette a disposizione ben 15GB a soli 7 euro.