Robin Gosens, Inter: età, stipendio, fantacalcio, FC 24, mercato

Robin Gosens è un calciatore tedesco che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore è un difensore un centrocampista che giovani l’Inter e Milan nazionale tedesca. Pare che però dopo l’arrivo tra le file dei nerazzurri di Carlos Augusto per lui non ci sia più spazio. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Robin Gosens, chi è?

Robin Gosens nasce a Emmerich al Rhein, in Germania, il 5 luglio 1994, ha 29 anni ed è del sinusoidale del cancro. Il calciatore gioca come centrocampista o difensore, la sua altezza è pari un metro e 83 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche Robin Gosens è un terzino sinistro che può giocare anche da esterno. Il calciatore è molto bravo in fase offensiva e abile ad inserirsi per trovare goal, inoltre è molto veloce e da una fase atletica di grande livello.
Al fantacalcio il calciatore tedesco ha una quotazione di 12 sia per la modalità Classic per la modalità mantra, inoltre per la FVM/1000 a una valutazione complessiva di 20 per entrambe le modalità. Su FC 24 a una valutazione complessiva di 80. Per quanto riguarda il suo stipendio pari che si aggiri intorno i 2,2 milioni di euro netti a stagione. Proprio l’onerosità del suo stipendio insieme all’acquisto di Carlos Augusto, avrebbe un grande impatto sul bilancio dell’Inter.

Robin Gosens Inter

La carriera ed il mercato del calciatore tedesco

Robin Gosens inizia la sua carriera nel mondo del calcio nelle squadre locali vicine alla sua città d’origine.nel 2012 viene tesserato nel settore giovanile del Vitesse, nei Paesi Bassi e l’anno successivo stipula il suo primo contratto da professionista con lo stesso club. Nella stagione 2014 2015 il calciatore trova spazio nel Dordrecht, qui colleziona 47 presenze e tre goal.

Robin Gosens nel 2017 fa il suo esordio nel campionato di calcio italiano in quanto si trasferisce a titolo definitivo all’Atalanta. Fa così ben presto il suo esordio in campionato di serie A.il calciatore resta nella squadra della dea per più stagioni dove colleziona 121 presenze e 25 goal. Qui il calciatore si fa molto apprezzare e difatti nel corso della stagione 2019 2020 diventa il miglior difensore nei top cinque campionati europei per goal ed assist. Nel gennaio del 2022 Robin Gosens fine acquistato dall’Inter imprestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Nell’Inter il suo talento però non è mai del tutto escluso e qui il calciatore ha collezionato 39 presenze e tre goal. Pare che il suo prossimo club sarà l’union Berlino.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *