Gian Marco Ferrari, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Gian Marco Ferrari è nato nella città di Parma il 15 maggio del 1992. Ferrari è un calciatore italiano, difensore del Sassuolo nonché capitano dal 2021.

Centrale di difesa diligente che, con una ottima visione di gioco, dà bene i tempi alla propria squadra. Impiega il piede sinistro per iniziare l’azione dal basso e realizzare un giro palla veloce, per poi far salire la linea e concretizzare marcature a uomo con il baricentro alto.

Bilancia la velocità con il posizionamento e la lettura delle situazioni di gioco, essendo in grado quasi sempre di anticipare o intralciare l’avversario. È per di più bravo nella copertura della porta e tende a temporeggiare sull’uomo, conducendolo all’esterno. Sa essere una mina vacanteanche sui calci d’angolo a favore in caso di seconde palle dove arriva con terzi tempi importanti.

Gian Marco Ferrari, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Gian Marco Ferrari percepisce dal Sassuolo uno stipendio settimanale di € 21,346 che sfocia in un annuo da € 1,110,000. Scadenza 30 giugno 2024.

Maturato nelle giovanili del Parma, a partire dal 2009 viene datoin prestito a differenti squadre delle serie inferiori. Nel 2009-2010 è al Monticelli Terme, in Eccellenza, e difatti comincia il campionato 2010-2011 nelle file del Crociati Noceto, in Seconda Divisione.

Il 31 agosto seguente il suo cartellino viene preso dal Sassuolo, che lo rimane in prestito alla squadra calabrese fino a fine stagione. Sigla la sua prima rete nella massima serie neldicembre 2017 nella vittoria per 2-1 sul Pescara. Termina la sua prima stagione in Serie A con 3 reti in 37 presenze, partecipando attivamente alla salvezza del Crotone.

Ferrari debutta con gli emiliani del Sassuolo nell’agosto 12 agosto 2018 nella partita vinta 5-1 contro la Ternana valevole per il terzo turno di coppa Italia. Segna poi il primo gol in neroverde nel settembre successivo.

Dopo una prima metà di stagione ornata da svariate brutte prestazioni, nel finale di campionato il suo nome è precipitatonelle gerarchie di Dionisi. Con l’età che procede e alcuneprestazioni sbagliate di troppo, c’è il pericolo che anche nella prossima stagione possa giungere più di una panchina. Al Fantacalcio rimane un profilo che funga da copertura ai vostri titolari.

Gian Marco Ferrari è valutato su FC 24 con un overall di 72 e un potenziale di 72. Mosse Abilità 2; Piede Debole 3. WK DIF medio; WK OFF nedio. Le sue statistiche più alte sono 73 di difesa, 77 di fisico e 50 di velocità

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *