Beto, Udinese: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Norberto Bercique Gomes Betuncal anche conosciuto come Beto è nato e cresciuto nella capitale portoghese Lisbona il 31 gennaio 1998. Beto è un calciatore portoghese con però cittadinanza guineense, attaccante dell’Udinese dal 2021.

Esempio di attaccante centrale di posizione che ama buttarsi in profondità ed utilizzare le lunghe leve per tenere la palla e far salire i compagni. Si smarca quasi sempre in appoggio ed è bravo nel difendere palla con il corpo utilizzando lo stesso avversario per girarsi e andare verso la porta.

Sebbene una portata fisica imponente, è abbastanza agile nei movimenti e sa scambiare nello stretto, impiegando tipicamente il piede destro. Invade bene l’area di rigore essendo in grado sia attaccare il primo palo che andare sul secondo, ma è di testa che si rende quasi sempre pericoloso avendo dei tempi di impatto ottimali.

Beto, Udinese: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Beto: stipendio
Beto percepisce dall’Udinese uno stipendio settimanale di € 3,654che sfocia in un annuo € 190,000. Scadenza 30 giugno 2026.

Beto è maturato primariamente nel settore giovanile dell’União de Tires, club della vicina città di Cascais, salvo due brevi esperienze nel vivaio del Benfica e dell’Oeiras. Nell’estate del 2018 si sposta all’Olimpico do Montijo.

Nel corso della sua sola stagione nella terza divisione portoghese, segna 21 reti in 34 presenze, procurandosi così l’interessamento della Portimonense, squadra della massima Liga portoghese, che lo mette sotto contratto per la stagione seguente.

Nell’agosto 2021 Beto viene preso dall’Udinese in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Debutta con i friulani nel settembre successivo, nella vittoriacontro lo Spezia. Nell’ottobre, poi, trova la prima rete in Serie A, in vista della partita in casa della Sampdoria. Realizza 11 reti in 28 presenze in Serie A.

Al ritorno dall’infortunio, nella terza giornata della nuova stagione, va subito in gol contro il Monza neopromosso.

Beto è da due stagioni il titolare dell’Udinese, ormai una certezza al Fantacalcio da due anni. Anche nella passata stagione ha presola doppia cifra di gol. Al Classic pertanto è quello il suo status, mentre al

Mantra può essere tranquillamente la prima riserva dei titolari. Un ridottissimo periodo di discontinuità l’ha sempre avuto in questi anni, ragion per cui suggeriamo di non esagerare con il prezzo.

Beto è valutato su FC 24 con un overall di 80 e un potenziale di 82. Mosse Abilità 3; Piede Debole 3. WK DIF medio; WK OFF alto. Le sue statistiche più alte sono 79 di tiro, 74 di dribbling e 87 di velocità.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *