Soufiane Bidaoui, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24

Soufiane Bidaoui è un calciatore marocchino con cittadinanza belga che ha trovato il suo posto nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca nel ruolo di attaccante nel Frosinone e con il campionato di calcio che è pronto a ripartire sentiremo parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Soufiane Bidaoui, chi è?

Soufiane Bidaoui nasce a Etterbeek, in Belgio, il 20 aprile 1990, ha 33 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Il calciatore ha la cittadinanza belga ed ha origini marocchine, infatti gioca con la nazionale del Marocco. Soufiane Bidaoui gioca come attaccante, la sua altezza è pari a un metro e 76 centimenti e pesa circa 65 chili. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, il calciatore è un attaccante che gioca come ala sinistra, anche se può giocare anche sulla fascia opposta.

Al fantacalcio il calciatore ha una quotazione pari a 1 sia per la modalità classic che per quella mantra, mentre ha una FVM/1000 pari a 1 per entrambe le modalità. Su FC 24 ha una valutazione pari a 67.
Per quanto riguarda il suo stipendio, il calciatore è stato acquistato dall’Ascoli per 200 mila euro, mentre il suo valore è stimato in 400 mila euro, non conosciamo però i dettagli del suo stipendio.

Soufiane Bidaoui, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24

La carriera e la vita privata del calciatore

Soufiane Bidaoui è cresciuto nel settore giovanile del Diegem, viene poi acquistato dal Lierse, squadra che gioca nella massima serie belga. Chiude qui la sua avventura con 39 presenze e 2 goal segnati. Ben presto il calciatore fa il suo arrivo nel campionato di calcio italiano.

Nel 2013 viene ingaggiato dal Parma, poi dal 2013 al 2014 gioca nel Crotone dove collezione 37 presenze e soli 3 goal. Torna poi al Parma e la stagione successiva passa al Latina. Il calciatore dal 2016 al 2018 ha giocato nell’Avellino dove ha collezionato 41 presenze e 3 goal.

Soufiane Bidaoui ha poi giocato nello Spezia, dove ha collezionato 39 presenze e 7 goal. Successivamente è passato all’Ascoli dove dal 2021 al 2023 ha ottenuto 63 presenze e 8 goal. Ora è passato al Frosinone, dove è pronto a fare il suo debutto in Serie A.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *