Hamza Haoudi, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24

Hamza Haoudi è un calciatore italo marocchino che si è guadagnato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca come centrocampista nel Frosinone e con la Serie A che è pronta a ricominciare il giovane potrebbe trovare il suo spazio e far parlare di sé. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Hamza Haoudi, chi è?

Hamza Haoudi nasce a Lucca, in Italia, da genitori marocchini, il 9 marzo 2001, ha 22 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Il calciatore gioca nel ruolo di centrocampista ed è alto circa un metro e 76 centimetri e pesa circa 65 chili. Il giovane si è dimostrato molto entusiasta dopo l’ingaggio da parte del club ciociaro e ha dichiarato di intravedere qui delle grosse capacità di crescita e di poter dimostrare le sue grosse capacità tecniche essendo pronto a dare il suo massimo.

Al fantacalcio il giovane ha una quotazione pari a 1 sia per la modalità classic che per quella mantra, mentre per la FVM/1000 ha una valutazione pari a 1 per entrambe le modalità. Non conosciamo le condizioni del suo contratto e dunque non conosciamo il suo stipendio, il suo valore è stimato in circa 175 mila euro.

Hamza Haoudi, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24

La carriera del calciatore italo-marocchino

Hamza Haoudi è cresciuto nel settore giovanile del Tuttocuoio prima e del Livorno poi. Nella stagione 2019/2020 il giovane centrocampista ha fatto il suo esordio in serie B con la squadra del Livorno. Della squadra poi è diventato uno dei punti di forza collezionando ben 35 presenze, 4 goal e due assist.

Il calciatore può essere utilizzato come un jolly in quanto nasce come esterno sinistro offensivo , ma può essere impiegato anche come trequartista e come seconda punta.
Nel luglio 2021 è passato al Frosinone e qui si sta facendo apprezzare come calciatore e si sta allenando molto. Lo scorso anno ha contribuito alla promozione della sua squadra in serie A.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *