Giorgi Kvernadze è un calciatore georgiano che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il giovane calciatore gioca nel ruolo di attaccante e gioca nel Frosinone. Con il campionato di calcio che è pronto a ricominciare sentiremo spesso parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più sul calciatore, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Giorgi Kvernadze, chi è?
Giorgi Kvernadze nasce a Samtredia, in Georgia, il 7 febbraio 2003, ha 20 annied è del segno zodiacale dell’Acquario. Il calciatore gioca come attaccante e da quest’anno lo vedremo protagonista della Serie A italiana, in quanto è un nuovo acquisto del Frosinone. Il giovane calciatore è alto un metro e 88 centimetri e pesa circa 78 chili. Per quanto riguarda la sue caratteristiche tecniche, il calciatore è un esterno offensivo che predilige la corsia di sinistra e però è di piede destro.
Al fantacalcio il giovane calciatore ha una quotazione di 5 crediti sia per la modalità classic che per quella mantra.
Non conosciamo tutti i dettagli della posizioni assunte per potare questo altro georgiano in Serie A pertanto non sappiamo lo stipendio del giovane a quanto ammonta. Pare comunque che si parli di circa 300 mila come prezzo congruo per acquistare il suo cartellino.
La carriera del calciatore georgiano
Il calciatore georgiano è cresciuto a livello calcistico tra le file della Dinamo Tbilisi ed ha poi fatto il suo esordio tra i professionisti bene presto. Il giovane è cresciuto nell’accdemia del Saburtalo, e poi ha succesivamente vestito le maglie di Telavi, Kolkhei e anche della Dinamo Batumi. Dal luglio del 2023 Giorgi Kvernadze è un calciatore del Frosinone, dove è passato a titolo temporaneo.
Ora è il momento di veder debuttare un altro georgiano in Seria, dopo Kvaratskhelia, con cui Giorgi Kvernadze ha condiviso anche il club della Dinamo Batumi. Sarà l’esplosione di un nuovo talento?