Simone Romagnoli, Frosinone: età, stipendio, moglie, fratello, fantacalcio, FC 24

Simone Romagnoli è un calciatore italiano che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca nel ruolo di difensore nel Frosinone e con il campionato di Serie A che è alle porte sentiremo sicuramente parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Simone Romagnoli, chi è?

Simone Romagnoli nasce a Cremona il 9 febbraio 1990, ha 33 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Il calciatore gioca nel ruolo di difensore nel Frosinone, la sua altezza è pari a un metro e 95 centimetri e pesa circa 86 chili. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, il calciatore gioca come difensore centrale e dalla sua ha una certa imponenza fisica che lo rende un valore aggiunto per la difesa.

Al fantacalcio il calciatore ha una quotazione di 5 sia per quanto riguarda la versione classic che quella mantra, mentre per la FVM/1000 ha una valutazione di 6 per entrambe le versioni. Su FC 24 Simone Romagnoli ha una valutazione pari a 73.
Il suo valore è stimato in circa 700 mila euro, ma non conosciamo le condizioni contrattuali e a quanto ammonta il suo stipendio.

In molti si chiedono se Simone Romagnoli sia il fratello di Alessio Romagnoli, anche lui calciatore che gioca nella Lazio. La risposta è negativa, non sono fratelli ma portano solo lo stesso cognome.

Simone Romagnoli, Frosinone: età, stipendio, moglie, fratello, fantacalcio, FC 24

La carriera del difensore

Simone Romagnoli ha alle sue spalle una carriera molto vasta, vediamo in breve le squadre di cui ha indossato la maglia.
Il calciatore ha giocato nel settore giovanile della Cremonese e poi è passato alle giovanili del Milan. Ha fatto poi il suo debutto tra i professionisti nel Foggia, dove ha collezionato 23 presenze e 3 goal.

Nelle stagioni 2011 – 2013 ha giocato nel Pescara con 35 presenze e nessuna rete segnata. Poi è passato allo Spezia. Simone Romagnoli ha indossato la maglia del Carpi da 2013 al 2017 dove ha collezionato 127 presenze e 5 goal. Nella stagione 2017-2018 è stato nell’Empoli con 20 presenze. Ancora nel 2018-2019 ha giocato nel Brescia dove ha ottenuto 35 presenze e due goal.

Nelle stagioni 2019-2022 ha giocato nuovamente nell’Empoli con 80 presenze e 3 goal, poi è passato al Parma e dopo ancora al Lecce. Ora è giunto al Frosinone ed è pronto a dare il meglio di sé in questa stagione che è alle porte.

La vita privata

Simone Romagnoli è sposato con una donna di nome Giulia che non appartiene al mondo dello spettacolo. La coppia è molto affiatata ed unita. Dal loro amore è nato un figlio nel 2020 che si chiama Alessandro.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *