Ritorna l’oroscopo di Paolo Fox e Branko di domani, domenica 7 maggio 2023. Ogni giorno sono molti gli italiani che si affidano alle profezie dei due popolari astrologi, per conoscere in anticipo il proprio futuro riguardo amore, lavoro e salute. Grazie alle loro previsioni potrai restare sempre aggiornato sui transiti dei pianeti dominanti, su tutte le novità astrologiche più significative che condizioneranno le vite dei segni zodiacali. Se vuoi unirti alla schiera di appassionati di stelle, leggi l’oroscopo di Paolo Fox e Brako per domani. rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e gli altri segni dello zodiaco. Leggi anche l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e l’oroscopo settimanale di Branko.
Oroscopo domani Paolo Fox: 7 maggio 2023
Come preannuncia l’oroscopo di domani di Paolo Fox per l’Ariete sarà indispensabile cercare di rimanere tranquillo, non rispondere in maniera brusca o provocatori. La Luna in dissonanza potrebbe aprire qualche diverbio in famiglia. Il Toro non dovrebbe sprecare il tempo e le energie a guardare cosa dicono gli altri, ma concentrarsi sulle buone opportunità che d’ora in poi arriveranno. Domani i Gemelli saluteranno Venere che passerà in Cancro. La vita sentimentale non ne risentirà comunque. Il ritorno in scena del Cancro, da protagonista assoluto, è dietro l’angolo. Il segno d’acqua sta riscoprendo un desiderio profondo di riprendere la vita nelle sue mani.
Domani il Leone sentirà crescere un desiderio di riscatto, ma anche di vendetta nei confronti di chi lo ha ostacolato negli ultimi tempi. Dovrà prendere una decisione riguardo il lavoro entro la fine del mese. La Vergine avrà finalmente una marcia in più grazie al nuovo transito di Venere in Cancro. Domani la Bilancia farà bene a non tornare sui ricordi passati, su pensieri negativi. Dovrebbe cercare di trovare una disposizione più positiva verso l’amore. Lo Scorpione sentirà crescere una voglia crescente di cambiare, di rinnovarsi. Nello stesso tempo non gli piacerà il pensiero di affrontare nuove sfide, non sarà nell’ottica di lottare. Tutto quello gli causerà un conflitto interiore profondo.
Come sostiene l’oroscopo per domani di Paolo Fox il Sagittario avrà stelle interessanti per chi vuole un nuovo lavoro. Ciò che conta sarà evitare la monotonia. Farebbe bene a valutare novità, piuttosto che cercare riconferme. Tutto quello che il Capricorno sta facendo potrebbe portarlo a ottenere successo nelle prossime settimane. Domani l’Acquario riuscirà a recuperare dopo due giorni molto pesanti. D’ora in poi dovrebbe cercare di sfruttare la sua creatività, dare nuova vita a progetti vecchi, trovare nuovi stimoli. Più si avvicinerà metà maggio e più i Pesci avranno nuove opportunità da prendere al volo.
Oroscopo domani Branko: 7 maggio 2023
Come prevede l’oroscopo di domani di Branko l’Ariete dovrà vedersela con una Venere che diventerà contraria. Meglio avere prudenza doppia in amore. Il nuovo passaggio di Venere in Cancro regalerà una marcia in più al Toro. Da domani Venere influenzerà positivamente il settore pratico dei Gemelli, lo aiuterà a concludere affari. Con l’arrivo di Venere, per il segno del Cancro ci sarà una pioggia di scintille d’amore!
Da domani Venere diventerà più timida nella vita sentimentale del Leone. Il pianeta dell’amore approderà in Cancro: il segno che per la Vergine rappresenta le amicizie e i nuovi incontri. Da domani l’amore della Bilancia potrebbe diventare più difficile. Ci sarà il rischio che inizi a serpeggiare una certa insofferenza reciproca. Al contrario, Venere diventerà intensa e sensuale per lo Scorpione. Chissà che qualcuno non decisa perfino di sposarsi…
Secondo l’oroscopo per domani di Branko il Sagittario acquisterà più intensità nella relazione d’amore, grazie al transito di Venere che si andrà a collocare vicino a Marte. Venere diventerà più ritrosa e inquieta per il Capricorno. Saranno però provocazioni che alzeranno il tasso di passionalità. Da domani l’Acquario rischierà di farsi fagocitare dagli impegni e diventare meno attento e premuroso in amore. Con Venere in Cancro i Pesci non avranno più un pianeta negativo in cielo.