Stefano Corti, tutto sull’inviato de Le Iene: età, carriera, successi, fidanzata e vita privata

Stefano Corti sarà presente questo pomeriggio al centro dello studio di Verissimo insieme alla sua dolce metà Bianca Atzei. Quest’ultimo conosciamo come inviato de Le Iene, ha sempre dimostrato la sua grande sensibilità ma anche la sua dolcezza e determinazione davanti e fuori dalle telecamere.

In attesa di vedere la lunga intervista da Silvia Toffanin, scopriamo insieme tutto quello che non conosciamo di lui partendo dalla sua infanzia fino ad arrivare alla sua carriera in tv.

Scopriamo tutto su di lui in ambito lavorativo ma anche nella sua vita privata e la sua storia con la bellissima Bianca Atzei.

Stefano Corti, tutto sull’inviato de Le Iene: età, carriera, successi, fidanzata e vita privata

Stefano Corti è nato a Milano nel 1985 ed è un comico, personaggio televisivo e conduttor televisivo italiano. La sua carriera come comico ebbe inizio nel 2005, anno in cui si occupò all’interno di alcuni villaggi turistici con il ruolo di intrattenitore e come attore teatrale amatoriale.

Grazie alle sue grandi capacità, ben presto la sua occupazione all’interno dei villaggi turistici. Si trasformò in un vero e proprio lavoro che porterà avanti per molti anni, fino a quando non venne promosso come capo animazione.

Il 2010, per Stefano fu l’anno del cambiamento, poiché prese la decisione di perfezionale le sue doti e di formarsi come attore, per questo decise d’ iscriversi presso la scuola di teatro Arsenale, nella quale conseguì il diploma, nel 2012. Nello stesso anno, riuscì ad entrare in contatto con la redazione del noto programma targato Mediaset, “Le Iene”, trasmesso su Italia 1.

Entrò a far parte del cast de “Le Iene” nel gennaio del 2013 con il personaggio Lello “L’amico dei calciatori”. Poi come il “Twerkatore” e successivamente come “L’infiltrato”; da quel momento la sua carriera televisiva e quella radiofonica ebbero uno spicco di notorietà. Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che è legato sentimentalmente alla cantante Bianca Atzei.

La loro relazione ebbe inizio quando Bianca si separò dal motociclista Max Biaggi. La relazione tra il comico e la cantante va a gonfie vele da circa 2 anni. La loro relazione venne scoperta dal grande pubblico quando, quest’ultimo, non si fece scappare un particolare molto importante.

A 17 anni s’iscrisse al MAS di Milano, con lil quale ebbe le sue prime esperienze all’interno del mondo musicale: collaborò alla realizzazione di alcuni jingle pubblicitari ed alcune sigle televisive. Lavorò anche per la Rai come corista nel programma “CD Live” e all’interno del programma della Mediaset “Domenica Cinque” che vide la conduzione della nota Barbara D’Urso.

Tra il 2012 ed il 2014, Pubblicò svariati brani con l’etichetta “Ultrasuoni” mentre nel 2015 partecipò come concorrente al Festiva di Sanremo con il brano “Il solo al mondo”. Tornò poi al Festival nel 2017 con il singolo “Ora esisti solo tu”.

Stefano Corti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *