Natalia Estrada, conoscete tutto di lei? Quest’oggi vogliamo ripercorrere tutta la sua carriera partendo dall’infanzia, fino ad arrivare al grande successo che l’ha vista protagonista.
Nella puntata di oggi di Verissimo sarà intervistata da Silvia Toffanin sua figlia, nata dalla storia d’amore con Giorgio Mastrota. Nell’attesa di scoprire tutto sulla giovane primogenita, vi riproponiamo tutta la biografia di Natalia, ripercorrendo tutti i suoi successi.
Ecco chi è la meravigliosa showgirl, la sua famiglia, la sua vita privata, il suo matrimonio e il suo lavoro oggi.
Natalia Estrada: età, carriera, successi, ex marito, figlia e vita privata
Natalia Estrada è nata a Gijón, in Spagna, il 3 settembre del 1972. È un’ex showgirl, ex conduttrice televisiva, ex ballerina ed ex cantante spagnola. Sappiamo che nella sua vita ebbe una grande storia d’amore con il conduttore e tele venditore Giorgio Mastrota, con il quale ebbe una figlia, che nacque nel 1995.
Successivamente alla loro rottura, Natalia si legò ad Andrea “Drew” Mischianti, istruttore di equitazione con il quale incominciò a gestire un maneggio a Cortazzone, paese in provincia di Asti. Natalia ed Andrew si sposarono nel 2007; la coppia legò profondamente anche grazie alla passione in comune.
Durante un’intervista che rilasciò al Corriere della sera, l’ex conduttrice e showgirl decise di raccontare come nacque la sua passione per i cavalli e l’equitazione: “Claudio Lippi mi invitò in campagna e per caso ne montai uno. Fu come un colpo di fulmine che ti succede o non ti succede. Iniziai a prendere lezioni e gli studi tv iniziarono a starmi sempre più stretti. Volevo tempo per i cavalli: per me, l’equitazione è un’arte pari alla danza e, se vuoi fare una bella coppia col tuo cavallo, devi allenarti a tempo pieno, come quando studiavo balletto al Conservatorio di Madrid”.
Del percorso d’istruzione della Estrada sappiamo che frequentò un corso di danza presso il Conservatorio Reale di Madrid, e successivamente debuttò all’interno della televisione spagnola, a soli 17 anni. Nel 1993, prese parte al programma “Il gioco delle coppie”, come conduttrice assieme al noto conduttore Giorgio Mastrota, suo futuro marito.
Nel 1996, diede inizio alla sua carriera da attrice grazie al film “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni, che le permise di farsi conoscere dal pubblico italiano e di ottenere una grande notorietà.
Successivamente, fu la conduttrice del programma di barzellettieri “La sai l’ultima?”, grazie ad esso riuscì a far notare le sue grandi doti come intrattenitrice e per questo prese parte a moltissimi programmi televisivi.
Natalia Estrada, tentò la fortuna cercando di percorre la strada della cantante, ma con scarsi risultati, per questo, nel 2004 prese la decisione di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo e di dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua piu grande passione: i cavalli.
Fu a capo della “Italian Western Academy” e successivamente, assieme ad Andrea “Drew” Mischianti, suo marito, fondò la “Ranch Academy”, nella quale si occupa come allevatrice e come istruttrice per corsi di equitazione.
Inoltre sappiamo che Natalia ama la campagna, per questo evita molto volentieri di recarsi in città. Inoltre, ama lo sport e della natura, per questo rifiutò molte offerte televisive per poter rimanere a contatto con essa e con i suoi cavalli.