Bianca Atzei: età, carriera, brani, successi, figli, compagno e vita privata

Ospite di verissimo nella puntata di oggi sarà presente la bellissima Bianca Atzei insieme al suo compagno Stefano Corti. I due da poco sono diventati genitori del piccolo Noa Alexander.

In attesa di ascoltare le loro parole, ripercorriamo insieme tutta la carriera della cantante partendo dai suoi esordi fino ad arrivare ai grandi successi.

Ecco tutto quello che non conoscete di lei, i reality a cui ha partecipato ma anche tutta la sua vita privata.

Bianca Atzei: età, carriera, brani, successi, figli, compagno e vita privata

Bianca Atzei, all’anagrafe Veronica Atzei, è nata a Milano l’8 marzo del 1987 ed è una cantante italiana. Della sua vita privata sentimentale sappiamo che è legata sentimentalmente a Stefano Corti, membro del cast del noto programma targato Mediaset, “Le Iene”, anche lui milanese, è nato nel 1985. La coppia si legò ufficialmente nel 2019 dopo la rottura di Bianca con il pilota Max Biaggi.

La coppia, non ha figli propri, ma Stefano assieme ad un’altra donna di origine francese ebbe Gabriele; successivamente Corti ebbe una relazione molto importante con la collega Veronica Ruggeri, questo accadde nel 2016.

Nel 2022, Bianca e Stefano furono protagonisti di un episodio molto doloroso; in quell’anno la cantante annunciò tramite i suoi profili social che lei, assieme al compagno, persero il bambino che tanto aspettavano. Oggi, Bianca Atzei è mamma del piccolo Noa Alexander.

Bianca Atzei, sin da molto piccola mostrò una grande passione verso il mondo della musica, per questo a soli 8 anni, si appassionò alle discografie di artiste come le intramontabili Whitney Houston e Mariah Carey, oltre che ai piu grandi interpreti della musica italiana degli anni ’60.

Il suo esordiò fu nel 2012, anno in cui la cantante prese la decisone di pubblicare il suo primo brano “L’amore vero”, grazie ad esso, riuscì ad ottenere un ottimo riscontro sia dalla critica, che dal mondo dell’internet e da quello del mondo radiofonico.

Successivamente, dato l’enorme successo che riscontrò, cominciò a pubblicare musica, tra i vari brani spicca “La gelosia”, canzone nella quale collaborò con la band dei “Modà”.

Nello stesso anno, firmò la collaborazione con un’altra cantante pilastro della musica italiana, Loredana Errore, accompagnandola nel brano ”Folle stronza”, che fu poi un brano contenuto all’interno dell’album “Pioggia di comete”.

Da novembre di quell’anno fino al dicembre del 2017, Bianca Atzei riprese a far parte del cast della sesta edizione del noto programma Rai, “Tale e Quale Show – Il Torneo”. Mentre nel 2018, partecipò alla tredicesima edizione del reality show targato Mediaset, in onda su Canale 5 “L’Isola dei Famosi”.

bianca atzei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *