Victor Osimhen: età, fidanzata, SSC Napoli, stipendio, figlia

Victor Osimhen è un calciatore nigeriano, attaccante del Napoli ed attaccante nella Nazionale della Nigeria. Il calciatore è uno dei pilastri della SSC Napoli guidata da Luciano Spalletti che sta per laurearsi Campione di Italia. Il calciatore è uno della rosa che sta facendo la storia e sta per riportare il Tricolore a Napoli dopo ben 33 anni di attesa.

Victor Osimhen, chi è?

Victor Osimhen nasce a Lagos, in Nigeria, il 29 dicembre 1998, ha 24 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Il giovane calciatore è alto 186 centimetri e pesa circa 78 chili.

Victor Osimhen è cresciuto calcisticamente nelle giovani dello Strikers Academy di Lagos e nel gennaio del 2017 si è trasferito al Wolfsburg. Il calciatore subito dopo aver compiuto 18 anni ha firmato un contratto di tre stagioni con la società. Inizialmente è stato fuori per un infortunio, per poi giocare qualche partita a stagione inoltrata. L’anno successivo, per via della grande concorrenza nel reparto offensivo, ha collezionato solo 12 presenze facendo 3 goal.

Nel 2018 viene mandato in prestito allo Charleroi, qui inizia per lui un momento florido. Victor Osimhen chiude la stagione con ben 20 reti in 36 partite. L’ottimo risultato induce la società belga ad esercitare il diritto di riscatto di 3 milioni di euro.

Victor Osimhen nel 2019 viene acquistato dal Lilla per 12 milioni di euro dove ottiene un ottimo risultato personale. IN seguito alla sospensione per via del Covid del campionato francese chiude la stagione con 18 reti in 38 partite disputate.

Victor Osimhen  nella stagione 2020 – 2021 approda a Napoli e nel calcio italiano. Il costo del cartellino dell’attaccante è di circa 70 milioni di euro. Dopo una prima parte di campionato in cui si fa molto apprezzare, il calciatore è stato indisponibile per due mesi e mezzo prima per via di un infortunio alla spalla e poi per aver contratto il Covid.

Attualmente Victor Osimhen è uno dei migliori giocatori sia sul piano nazionale che internazionale. Pare infatti che sia uno dei calciatori più corteggiati del momento, addirittura pare che il PSG vorrebbe offrire più di 150 milioni di euro per acquistarlo.

Victor Osimhen, vita privata

Victor Osimhen è fidanzato con Stephanie, una donna di origini francesi. Pare che la coppia stia insieme da quando il calciatore giocava in Francia nel Lille. Lo scorso anno, precisamente il 6 ottobre 2022, è nata la loro prima figlia Hailey True.
Non abbiamo molte informazioni sulla donna, pare sia molto riservata. Stephanie ha seguito il suo compagno Victor Osimhen a Napoli, dove è nata la loro bambina.
Victor Osimhen: età, fidanzata, SSC Napoli, stipendio, figlia

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *