Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 2 maggio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Da Ariete ai Pesci, quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questa giornata e quali dovranno faticare ad arrivare alla sera? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato con tanto di posizioni fredde, tiepide e calde! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più affermati d’Italia, leggi l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.
Oroscopo di oggi: i segni freddi
Secondo l’oroscopo di oggi il Leone dovrà affrontare le tensioni e i contrasti nel posto di lavoro con cautela e diplomazia e non prendendoli di petto. Una mole di lavoro sulla scrivania aspetterà la Vergine, dopo il lungo ponte. Si preannuncia un giorno particolarmente impegnativo e stancante. Oggi lo Scorpione sarà assillato da nuovi dubbi, paure e incertezze riguardo il suo lavoro. Dovrà trovare il coraggio di individuare la strada da percorrere in futuro e incamminarsi, senza voltarsi indietro. La giornata del Sagittario si chiuderà con una profonda stanchezza. Una vita all’insegna dell’adrenalina, come la sua, costa in termini di energia.
Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi
Oggi, come rivela l’oroscopo, l’Ariete continua la sua strada verso la riscossa, senza più gli ostacoli di un tempo. Se ci sono ancora problemi di carattere legale o burocratico farebbe bene a risolverli entro la fine di questa settimana. Non è un periodo negativo per i Gemelli, ma manca un po’ del loro proverbiale entusiasmo. Dovrebbe cercare nuovi stimoli che riaccendano la loro creatività, la loro grande passionalità. Oggi la Bilancia non avrà più scuse: è tempo di mettere un punto al capitolo passato della sua vita e cominciarne uno nuovo, più felice e appagante. Ancora amore litigarello per i nati in Pesci che dovranno avare prudenza doppia fino alla fine della settimana. poi Venere tornerà amica.
Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot
Come anticipa l’oroscopo di oggi il Toro potrebbe fare strage di cuori se solo lo volesse. Dovrebbe cominciare a mettere alla prova le sue doti seduttive, considerato che molto presto anche Venere tornerà favorevole. Un altro tassello in più di recupero potrà essere aggiunto nella vita del Cancro. La sua è una lenta, ma costante risalita verso la superficie, dopo un periodo buio. Da oggi il Capricorno dovrà tenere le antenne sollevate, pronte a captare ogni nuova opportunità che il mese di maggio gli offrirà. L’Acquario avrà la possibilità di ritrovare la serenità che gli è mancata negli ultimi giorni, a patto che torni coi piedi piantati per terra. Non tutte le follie che vorrebbe realizzare saranno fattibili in questo momento.