Quali sono i segni zodiacali meno sensuali di tutti? Scopri la top 3!

La sensualità non è per tutti. Così come ci sono persone particolarmente sexy e seducenti, ci sono anche i segni meno sensuali dello zodiaco. Quei tipi dall’aspetto poco attraente, dall’atteggiamento goffo e rigido che trasmette davvero poca sensualità. Magari sono fra i più brillanti che ci siano al mondo, hanno un carisma da vendere, ma scarseggiano di abilità seduttive. Stelle e pianeti hanno un’influenza insospettabile su molti tratti caratteriali di una persona. Fra questi anche la sensualità. Chi sono questi impareggiabili legnosi e impacciati dello zodiaco?

Ecco i sono i segni zodiacali meno sensuali di tutti

Ti stupirà scoprire quali sono i segni meno sensuali dello zodiaco. Una persona in apparenza disinvolta e carismatica potrebbe trasformarsi nel più sgraziato e timido quando si parla d’amore. Per fortuna l’attrazione fra due persone può essere sia fisica sia mentale. Anche i meno sensuali e sexy avranno chance di fare innamorare qualcuno, giocando altre carte che non siano la sensualità.

La natura impulsiva e irruente dall’Ariete annienta del tutto i suoi tentativi di essere sensuale. Per quanto esprima una grande passionalità sotto le coperte, nei primi approcci non riesce ad accendere il fuoco e, fra un gesto impacciato e una frase uscita male, finisce con lo spegnere la più piccola scintilla. Una volta che si andrà oltre questo avvicinamento catastrofico, però, sarà rimontare alla grande e conquistare l’altro grazie alla sua incontenibile energia e determinazione.

Che dire dei Gemelli? Uno fra i segni decisamente più imbranati e meno sensuali dello zodiaco. Tanti bravi a parole, ma se non trattengono la loro logorrea a lungo andare annoiano. Il fatto è che fanno troppo affidamenti alla loro dialettica e agli stimoli mentali e dimenticano che siamo fatti anche di un corpo, oltre che della testa.

Troppo controllato per riuscire a manifestare la propria sensualità. Di chi stiamo parlando? Della Vergine, naturalmente. Un segno sempre misurato, rigido, talvolta perfino frenato. È a disagio quando deve incamminarsi nel terreno delle emozioni e degli istinti, figuriamoci se deve sfoggiare doti seduttive con qualcuno che lo attrae. Porterà la discussione sul piano razionale, quello più affine a lui.

I segni zodiacali meno sensuali di tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *