Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith chi è? età, figli

Ernestino Michielotto è il marito di Carolyn Smith. Anche lui come la moglie è un ballerino e coreografo ed il loro amore è nato proprio grazie alla danza. Oggi, domenica 30 aprile, la ballerina e presidente di giuria di Ballando con le Stelle sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio della domenica di Rai Uno a Domenica I condotto da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più sul marito di Carolyn Smith e qualcosa in più sul loro amore e sul loro matrimonio.

Carolyn Smith: il marito Ernestino Michielotto chi è?

Ernestino Michielotto è i marito e compagno di vita delle celebre ballerina e presidente della giuria di Ballando con le Stelle Carolyn Smith. Su di lui abbiamo veramente pochissime informazioni perché l’uomo è estremamente riservato e cerca di non stare al centro di gossip e rumors. Sappiamo che lui come la moglie ha dedicato la sua vita alla danza e che entrambi hanno fatto della loro passione un lavoro. Ernestino Michielotto è un ballerino e coreografo ed è stata la danza a farli conoscere. L’uomo ha completato la sua formazione all’estero raggiungendo livelli molti alti.

La coppia formata da Ernestino Michielotto e Carolyn Smith si è conosciuta nel 1991 e tra loro c’è stato amore a prima vista. Hanno però dovuto aspettare il 1997 per sposarsi perché bisognava aspettare il divorzio dal primo marito della ballerina e coreografa. Dal loro matrimonio non sono nati figli. La coppia vive a Padova, ma insieme hanno girato il mondo sia per lavoro come giudici delle gare internazionali del ballo latino americano, sia per la passione dei viaggi.

Carolyn Smith in un’intervista ha dichiarato “Io e Tito siamo come cane e gatto. Lui però è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorare di lui ogni giorno di più”.

La coppia formata da Ernestino Michielotto e Carolyn Smith si è fatta una promessa: quella di non tradirsi mai. Loro hanno dichiarato che sono consapevoli che il mondo dello spettacolo, della danza è pieno e ricco di tentazioni, ma che loro hanno scelto di farsi questa promessa a cui manterranno fede per tutta la vita.

Il marito della donna gli è stato sempre vicino, anche negli anni della malattia e continua a stare accanto alla moglie sempre, con il loro amore e la loro unione sono un esempi di amore.
Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith chi è? età, figli

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *