Carolyn Smith è una ballerina e coreografa di origini britanniche, precisamente nata a Glasgow in Scozia, di grande successo anche in Italia. La donna oggi, domenica 30 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio della domenica di Rai Uno a Domenica In condotta da Mara Venir. Qui la ballerina e coreografa racconterà la malattia, e soprattutto il ritorno della stessa, che la vede pronta a combattere.
Carolyn Smith e la malattia
Carolyn Smith ha annunciato in una recente intervista televisiva il ritorno del tumore al seno, lei lo chiamo “l’intruso”. La donna ha dichiarato: “Non c’è ancora un farmaco che riesca ad uccidere questo tipo di tumore al seno. Nel mio caso è sempre nello stesso punto e questa è una cosa buona perché non è andato in giro. Ad agosto abbiamo scoperto che c’era qualche macchia. A gennaio abbiamo fatto i vari esami e abbiamo visto che era cresciuto”.
Per la ballerina e coreografa non è stato facile accettare questa notizia. La donna ha già combattuto contro la stessa malattia per molti anni. Carolyn Smith nel 2015 aveva annunciato la sua malattia e da quel momento ha sempre combattuto, per molti anni, contro l’intruso.
Per la prima volta Carolyn Smith ha raccontato proprio a Ballando con le stelle, nel 2015, la battaglia che stava combattendo e la vicinanza che le ha mostrato il pubblico è stata grandiosa.
La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui si rasa i capelli per sentirsi più vicina a tutte le donne che soffrono della stessa malattia. Carolyn Smith è anche ambasciatrice dell’AIRC e negli anni si è spesa molto per cercare di sensibilizzare le persona verso la prevenzione ed i controlli.
Carolyn Smith ha dichiarato: “Mi sento più fragile della prima volta perché so cosa mi aspetta”. Lei ha comunque sempre dimostrato di essere una combattente e combatterà anche contro questa malattia. Ha sempre al suo fianco il marito Tito Michielotto che la supporta e le sta vicino in tutte le situazioni.
Oggi la ballerina e coreografa sarà ospite da Mara Venier e ci racconterà come sta, potrà contare sempre sul supporto del suo pubblico. Il suo racconto sarà sicuramente toccante e arriverà diritto al cuore di tutte le persone.