Oggi staneremo i segni zodiacali delle donne più perfide e malevoli di tutte. Alt, non stiamo parlando di donne decise e sicure di sé, ma di persone che nascondono un lato cattivo dentro di loro. Sì, perché anche il gentil sesso può avere atteggiamenti malvagi e non solo gli uomini. Dopo aver scoperto quali sono i segni più pacifici dello zodiaco, conosciamo meglio quelli malevoli e perversi.
I segni zodiacali delle donne più perfide
Dietro un’apparenza docile e tranquilla si nascondono donne cattive che si divertono a ferire gli altri con le parole e i gesti. Può essere l’amica che flirt con il tuo partner, la collega che ti fa le scarpe o la vicina di casa che ti rende la vita impossibile solo per il gusto di farlo. La cattiveria non è appannaggio del sesso forte. Così come ci sono uomini malevoli, esistono anche donne cattive. Grazie al contributo delle stelle possiamo individuare tre segni zodiacali più inclini alla perfidia.
Ariete: la donna più perfida dello zodiaco
Capricciosa, egocentrica, prepotente, cara Ariete non negherai mica di possedere un lato cattivo? Quando ti metti intesta che vuoi ottenere una cosa, non guardi in faccia a nessuno. Urli, strepiti, sgomiti, passi sopra i cadaveri, arrivi perfino ad adottare strategie non così legali, pur di ottenerla. Per poi, magari stancarti dopo un minuto. Sei una prevaricatrice nata, devi sempre stare al centro dell’attenzione. Se poi qualcun osa mancarti di rispetto, sei capacissima di vendicarti senza nessuna pietà.
Cancro: nasconde un lato oscuro
Cara Cancro, sai bene di meritare un posto nella classifica dei segni più perfidi dello zodiaco. La Luna, tua protettrice celeste, ti rende emotiva e lunatica come poche. In te convivono empatia, dolcezza, ma anche gelosia, rabbia e sete di vendetta. Lo sa bene il partner che basta una sciocchezza per scatenare la tua natura gelosa e possessiva e trasformarti in una stalker aggressiva.
Vergine: fredda e distaccata
La tua innata cattiveria, cara Vergine, si manifesta in maniera diversa rispetto alle tue colleghe. Tu sei meno impulsiva e più razionale e misurata. Riesci a mostrare un distacco e una freddezza che stupiscono, non provi quasi mai empatia se non per le poche persone a cui vuoi bene. Se poi qualcuno osa sfidarti, al momento non dai segni di rabbia, ma puoi passare mesi interi a studiare il modo migliore per fargliela pagare.