Fai attenzione a loro: sono i segni zodiacali più pettegoli di tutti

Oggi voglia stanare i segni zodiacali pettegoli, quei tipi che hanno la brutta abitudine parlare alle spalle degli altri. Inutile che ci giriamo intorno: spettegolare non è mai a fin di bene. Quasi sempre lo si fa per sparlare di qualcun o e metterlo in cattiva luce con altre persone. Se da un lato ci sono segni leali, segni sinceri, dal lato opposto esistono anche loro, quelli che vivono di maldicenze e di pettegolezzi. Meglio guardarsi le spalle da questi ultimi perché possono farti il pelo e il contropelo senza che tu ne sia al corrente.

Scopri i segni zodiacali più pettegoli di tutti

La vicina di casa ficcanaso, il collega di lavoro impiccione e geloso o l’amica chiacchierone: chi non è mai incappato nel pettegolo di turno, alzi la mano. È più forte di loro! Amano ciarlare alle spalle degli altri, raccontare i fatti di conoscenti o, se non li conoscono, inventarseli del tutto. D’altronde il confine fra pettegolezzo e maldicenza è molto sottile, superarlo è facilissimo. Grazie agli appassionati di stelle ora possiamo individuare tre segni zodiacali più inclini alle chiacchiere degli altri.

Cancro: un inguaribile pettegolo

Caro Cancro, ti abbiamo colto in flagrante. Tu sei in assoluto il segno più pettegolo di tutto lo zodiaco. Hai un carattere dolce e accattivante che spinge le persone a confidarsi senza indugio. Grave errore, perché non appena volterai le spalle, non riuscirai a contenere l’irrefrenabile impulso a spettegolare, a raccontare ad altri le confidenze appena ricevute. Non spettegoli per infangare l’altro, ma piuttosto per leggerezza. Così come sei un vero chiacchierone, detesti che qualcun altro parli dei tuoi affari o della tua famiglia alle tue spalle. Quando si tratta di te riesci benissimo a mantenere un silenzio di tomba.

Ariete: ama spettegolare con tutti

A proposito di pettegoli, caro Ariete tu potresti impartire molte lezioni agli altri. Sei un grande amicone, sempre sommerso da inviti di amici e conoscenti. È naturale venire a conoscenza di molte informazioni e segreti da parte degli altri. Segreti che poi, puntualmente, non ci pensi due volte a condividere con qualche amico. E siccome il mondo è piccolo, dopo aver creato una trama intricata di pettegolezzi, riesci non di rado a fare litigare tizio con caio.

Pesci: un insospettabile pettegolo

Chi lo direbbe mai che anche tu, caro Pesci, saresti stato nella classifica dei segni zodiacali più pettegoli? Tano sensibile ed empatico, non riesci a tenere a freno la tua incontenibile curiosità. Quando entri in contatto con qualcuno ti piace curiosare e scoprire molte cose su quella persona. Il passo a raccontare ad altri ciò che hai scoperto è breve. A tua discolpa possiamo dire che fai pettegolezzi con intenti cattivi, ma perché ti piace sviscerare le vite degli altri.

Ecco i segni zodiacali più pettegoli di tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *