I segni zodiacali più aggressivi: non farli arrabbiare!

Non c’è da stupirsi che esistano alcuni segni zodiacali più aggressivi degli altri. Alla nascita ogni segno riceve un’influenza speciale dal pianeta dominante: il rosso e battagliero Marte, protettore celeste dell’Ariete, regalerà un’energia più aggressiva rispetto alla dolce Venere, pianeta guida di Bilancia e Toro. Spetterà ai segni gestire al meglio il loro impeto e trasformare l’aggressività in determinazione a raggiungere un traguardo. Altrimenti correranno il rischio di diventare solo dei prevaricatori prepotenti.

Scopri i segni zodiacali più aggressivi

Gli aggressivi dello zodiaco risultano talvolta anche segni prepotenti, o peggio ancora, segni cattivi. L’aggressività può avere più facce, non necessariamente manifestarsi attraverso le grida. Anche i segni dispotici nascondo un’aggressività repressa, un bisogno di imporre la propria volontà agli altri. È facile immaginare che i segni di fuoco siano quelli con più aggressività e irruenza, ma la classifica seguenti potrebbe stupirti! Quali sono i segni più aggressivi e prepotenti dello zodiaco?

Ariete: sgomita per andare avanti

Caro Ariete, riconosci di essere il più aggressivo di tutto lo zodiaco? Non per niente tu sei il protetto di Marte, il pianeta della guerra. Non conosci altri modi, se non quello di sgomitare per farti valere. L’importante è partecipare per te non ha semplicemente senso, è un contentino per chi non possiede carattere a sufficienza. Tu vuoi vincere ogni sfida, devi emergere sopra tutti, altrimenti che gusto c’è?

Cancro: aggredisce per difendersi

Ecco un segno che non si direbbe aggressivo. Sei proprio tu, caro Cancro, capace di esternare un’aggressività inaspettata se qualcuno osa minacciare te o le persone a cui vuoi bene. Sei particolarmente possessivo e protettivo con la famiglia, tanto da affilare gli artigli e trasformarti nel più battagliero di tutti davanti a una potenziale minaccia. Quante volte avrai lasciato di stucco amici e conoscenti, mostrando questo lato del tuo carattere sconosciuto ai più.

Vergine: ha un’aggressività repressa

Soltanto chi vive a stretto contatto con te, caro Vergine, sa di questa tua aggressività repressa. Per gran parte del tempo appari come una persona controllata e misurata, sempre calma e sicura di sé. Sono in pochi a conoscere la fragilità che si nasconde dietro questo atteggiamento. Quanto stress e tensioni accumuli per arrivare dove vuoi arrivare, Ti basta un attimo di insicurezza, un momento in cui ti scopri a barcollare che ti arrabbi, forse più con te stesso che con gli altri. E tiri fuori un’aggressività insospettabile, un’esplosione di rabbia che si placa dopo pochi secondi.

I segni zodiacali più aggressivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *