Yari Carrisi: età, lavoro, famiglia Ylenia e vita privata

Yari Carrisi nel pomeriggio di oggi sarà presente all’interno dello studio di Verissimo insieme a sua mamma Romina per un’intervista a cuore aperto. Per la prima volta mamma e figlio si mostreranno insieme da Silvia Toffanin per raccontare la loro storia fatta di tante gioie ma anche di momenti particolarmente difficili. In attesa di scoprire le loro parole però, vogliamo ripercorrere con voi tutta la vita di Yari partendo dalla sua infanzia, il suo lavoro, sua sorella Ylenia e i suoi genitori. Ecco tutto quello che non conoscete su di lui!

Yari Power Carrisi: età, lavoro, famiglia Ylenia e vita privata

Yari Carrisi

Yari Marco Carrisi è nato a Cellino San Marco nel 1973 ed è un cantante, artista, scrittore e personaggio televisivo. Sin da piccolo mostrò un grande amore per la musica. Un fatto che per lui non fu mai possibile da scordare fu il tentato rapimento ai suoi danni. Per questo, la famiglia decise di mandarlo a studiare in Svizzera, Yari soffrì molto la separazione dai genitori, difatti lo raccontò lui stesso durante svariate interviste.

Della sfera privata e sentimentale di Yari Marco Carrisi sappiamo che ad oggi non ha alcun legame sentimentale. Ebbe una relazione con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli; i due si conobbero durante la registrazione di “Pechino Express”.

La coppia, nonostante desiderasse fortemente un figlio, non riuscirono mai ad averlo, difatti quando rimase incinta andò incontro ad un aborto. Del suo nucleo famigliare sappiamo che ha 3 sorelle e 2 fratellastri; la prima figlia di Albano e Romina fu Ylenia che nacque nel 1970, poi appunto Yari, e successivamente nacquero Cristel, nel 1985 e Romina Junior nel 1987.

Quando Albano ruppe con Romina, si insieme con Loredana Lecciso con il quale ebbe Jasmine ed Albano Jr. Ad oggi Yari Marco Carrisi è residente fisso in India, nonostante la grande distanza è spesso in Italia per poter stare vicino alla famiglia e per coprire il ruolo di ospite per svariati programmi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *