Antonia Liskova: età, successi, carriera, film, marito e vita privata

Antonia Liskova oggi sarà presente all’interno dello studio di Verissimo per raccontare i suoi successi e la serie tv firmata Canale 5 a cui sta prendendo parte ovvero “Il Patriarca”. Intervistata da Silvia Toffanin la giovane attrice avrà la possibilità di ripercorrere tutta la sua carriera tra lacrime, momenti indimenticabili e sorprese inaspettate. Nell’attesa di scoprire qualcosa in più su di lei, vogliamo condividere con voi tutta la sua carriera partendo dagli esordi fino ad ora. Tutto sulla bellissima Antonia dalla sua infanzia alla tanto chiacchierata vita privata.

Antonia Liskova: età, successi, carriera, film, marito e vita privata

Antonia Liskova

Antonia Liskova è nata a Bjonive in Slovacchia ed è un’attrice ed ex modella slovacca. Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che si sposò due volte. La prima nel 2010, con Luca Ferrarese, chirurgo con il quale ebbe la figlia Liliana, nel 2005, mentre il secondo fu nel 2020 con Gabriele Guidi, regista e produttore.

Antonia si trasferì a Roma a soli 18 anni, dove si occupò come camera, ma venne sin da subito notata per la sua grande bellezza. Venne quindi contattata da vari scout del mondo della moda, che abbandonò poi per intraprendere la sua carriera da attrice.

Durante un’intervista raccontò di ciò che dovette passare durante alcuni periodi della sua vita: “Le frontiere non erano ancora così libere, quindi io ho vissuto un po’ di tempo da clandestina. Ho dovuto firmare contratti per poter lavorare e per poter rimanere qui. Ho dovuto dimostrare di essere in grado di vivere qui senza pesare sullo Stato, come straniera”.

Il momento dello spicco della sua carriera fu nel 2003, quando riuscì ad ottenere un ruolo all’interno della serie tv “Incantesimo 6”, che le aprì le porte di svariate fiction con “Sospetti” nel 2003, “Il cuore nel pozzo” nel 2005 e “L’uomo sbagliato”. Ebbe anche numerose esperienze nel mondo dei film, tra i piu importanti della sua carriera spiccano: “C’era un cinese in coma” del 2000, “La voce – Il talento può uccidere” del2013, “Sconnessi” del 2018 e “I Liviatani: Cattive Attitudini” del 2020, “La Banda dei Babbi Natale”.

Successivamente, Antonia Liskova decise di concentrarsi per lo piu al mondo del cinema, prese parte ai cast di “La voce”, “Sconnessi” e “Parliamo di Lucy”. Prese parte anche a “Nero a metà 2” ed alla terza stagione di “L’allieva”. Nel 2008 si candidò ai David di Donatello come miglior attrice protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *