Quanta pressione possono suscitare i segni zodiacali più impazienti di tutti! Non sono in grado di tollerare cinque minuti di ritardo che si attaccano allo smartphone e ti inondano di messaggi e chiamate. Nelle sale d’attesa li riconosci: sono quelli che si agitano, si rosicchiano le unghie, muovono le gambe nervosamente. Hanno la pazienza di un bambino piccolo affamato e detestano aspettare. Dopo aver scoperto quali sono i segni dispettosi, i segni prepotenti, oggi proviamo a stanare più nervosi e impazienti del mondo.
Ecco i segni zodiacali più impazienti
Scoprire chi sono i più impazienti e agitati dello zodiaco può essere d’aiuto in futuro, specie se avrai un appuntamento con uno di loro. Almeno sai che non dovrai farlo aspettare a lungo! Gli amanti delle stelle hanno identificato tre profili astrologici in cui l’impazienza la fa da padrona. Scopri la classifica, magari ci sei anche tu!
Ariete: il più impaziente di tutti
Da bravo egocentrico quale sei, caro Ariete, tu detesti essere intralciato nelle tue faccende per dover aspettare gli altri. Diventi nervoso e impaziente e non nascondi la tua insofferenza all’altro, anche a costo di sembrare maleducato. Quando poi ti prefiggi un obiettivo, non tolleri che qualcuno o qualcosa s’intrometta: arrivi a perdere perfino le staffe!
Gemelli: sempre di corsa
Ne sai qualcosa di impazienza, caro Gemelli? Rispetto al tuo compagno di cricca Ariete, tu non scalpiti dall’ansia per egocentrismo, ma per smania di fare. Hai troppe cose in testa, tanti progetti a cui care vita e non puoi permetterti di sprecare tempo ad aspettare. Sempre di corsa e indaffarato, sorprendere un Gemelli in un momento di relax a calma è come cercare un ago in un pagliaio.
Sagittario: detesta aspettare
Quando odi aspettare qualcuno, caro Sagittario, quando hai qualcosa di piacevole da fare? Diventi irascibile e impaziente come pochi, anche se si tratta di pochi minuti. Hai tanti pregi, ma la pazienza non è fra questi! La cosa incredibile, però, è che tu sei quasi sempre in ritardo! Se hai un appuntamento, rimandi il momento di prepararti fino all’ultimo e costringi gli altri ad attenderti per ore.