Maurizio Micheli è un noto ed amato attore e comico di grande successo. L’uomo oggi, giovedì 20 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’attore e soprattutto qualche informazione in più sull’ex moglie, Daniela Nobili e sul loro figlio Guido.
Maurizio Micheli: l’ex moglie Daniela Nobili chi è?
Daniela Nobili, nome completo Daniela Loredana Nobili, è l’ex moglie di Maurizio Micheli. La donna nasce a Milano il 10 dicembre 1942, ha 80 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Lei è un’attrice, doppiatrice e direttrice del doppiaggio di successo. Daniela Nobili ha ottenuto la sua formazione professionale in teatro, dove ha affinato e migliorato le sue doti da doppiatrice e l’attività interpretativa. La donna ha lavorato in teatro accanto ai più grandi attori e alle più grandi attrici tra cui: Anna Proclamer, Giorgio Albertazzi, Franco Zeffirelli, Monica Vitti, Arnoldo Foà e moltissimi altri,
Daniela Nobili è stata sposata per alcuni anni con l’attore e comico Maurizio Micheli. Dal loro matrimonio è nato un figlio di nome Guido. Nonostante il rapporto tra loro di marito e moglie si sia sciolto a causa delle forti incompatibilità caratteriali i due attori hanno mantenuto un rapporto civile.
Dopo il divorzio Daniela Nobili ha sposato l’imprenditore e direttore del doppiaggio Gianni Galassi.