Questa sera torna in prima serata il programma condotto da Federica Panicucci Back To School che vedrà la partecipazione di Elisa Esposito. Quest’ultima è diventata famosa attraverso il suo profilo TikTok come “insegnante” del tanto e chiacchierato modo di parlare “in corsivo“. In attesa di vederla ancora una volta in tv, vogliamo ripercorrere con voi tutta la sua carriera partendo dalla sia infanzia, la sua età, ma anche i suoi successi e la vita privata. Ecco chi è la famosa Elisa Esposito tutto quello che non conoscete di lei!
Elisa Esposito, tutto sull’Influencer: età, carriera, fidanzato e vita privata
Elisa Esposito è nata a Milano nel 2003 ed è un’Influencer e tiktoker italiana. Di lei sappiamo che prima dello spicco avuto grazie alla piattaforma TikTok non ebbe alcuna rilevanza ne notorietà all’interno del mondo dello spettacolo. La sua carriera ebbe inizio quando riuscì ad accorgersi di un trend che cominciò ad essere virale ovvero il parlare in “corsivo”.
Grazie ad esso riuscì a crearsi un personaggio ed una sua identità all’interno del mondo del web, che la portò a spopolare molto velocemente anche negli altri social, per ultimo, sulla piattaforma per adulti Onlyfans. Essendo il mondo dei social il suo punto di forza, oltre che di guadagno, ha un profilo Instagram molto curato e seguito da oltre 300.000 persone. Anche il suo fidanzato Davide Gentile ha dato inizio ad una carriera social.
Il suo spopolare così in fretta però la portò ben presto ad avere gravi controversie, difatti, essendo un personaggio mal visto è molto criticata, soprattutto nei commenti sotto i suoi video o scatti. Tra le moltissime offese però, spiccano gravi minacce e auguri di morte indirizzati non solo a lei ma anche alla famiglia. Questi fatti fin troppo gravi non sono giustificabili dal contenuto frivolo e privo di senso condiviso da Elisa e dal suo fidanzato Davide.