I segni zodiacali che amano mangiare: sono dei veri ghiottoni!

Incredibile a dirsi, eppure i segni zodiacali che amano mangiare più degli altri potrebbero avere un alibi incontestabile: l’influenza dei pianeti dominanti. La golosità, che questi segni contengono a fatica e non senza sensi di colpa, potrebbe avere un’origine lontana. Potrebbe dipendere dai movimenti planetari in corso alla loro nascita. Che abbia fondamenta scientifiche o meno, sarebbe meglio controllare il languorino che di tanto in tanto li sorprende: alla bilancia poco importa che la colpa dei chili di troppo è delle stelle!

I segni zodiacali che amano mangiare: ci sei anche tu?

Chissà se le buone forchette dello zodiaco sono anche i segni bravi in cucina? Una cosa è certa, sono persone che amano il cibo e non si tirano mai indietro di fronte a una tavola imbandita di ogni ben di Dio. Anche al primo appuntamento, stai pur sicuro che non ordineranno un’insalata, perché sono a dieta. D’altronde, la fame è sempre fame, perché perdere l’occasione di gustarsi qualche prelibatezza per camuffare la loro inclinazione alla golosità? Meglio mettere le cose in chiaro fin da subito. Ma chi sono questi impareggiabili buongustai dello zodiaco?

Toro: il più goloso dello zodiaco

Un Toro magro è perché ha il metabolismo veloce, puoi scommetterci. Questo segno di terra è un gran mangione, adora la buona tavola, non per niente si è conquistato la medaglia d’oro nella classifica dei segni che mangiano di più. Il Toro potrebbe diventare anche bravo in cucina, se solo non fosse così pigro. Molto meglio mangiare al ristorante, dove può farsi servire e soddisfare ogni capriccio.

Acquario: ama mangiare e cucinare

Ecco un segno che ama mangiare tanto, ma anche prepararsi ghiotti manicaretti. L’Acquario non perde il suo spirito innovatore neppure in cucina e si diverte a sperimentare ricette insolite e sofisticate, per sé e per gli altri. Vuoi fare felice un Acquario? Una cena a casa sua dove lui può coccolare gli amici cucinando ricette curiose, in cui può azzardare anche ingredienti insoliti.

Bilancia: ghiotta di dolci

Misurata, diplomatica, sempre a modo, la Bilancia ha un unico punto debole: la gola. Il segno d’aria ama mangiare i dolci, dalle brioche al mattino al dessert dopo cena, passando per i pasticcini, le torte fatte in casa o i biscotti con il tè. Una croce e delizia, il suo debole per i dolci l’ha resa popolare fra gli amici che sanno di poter trovare sempre una fetta di torta appena sfornata a casa sua. Ma quanta fatica smaltire i chili di troppo!

I segni zodiacali che amano mangiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *