Questa sera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata del programma di attualità “Le Iene” che vede la conduzione della showgirl Belen Rodriguez questa volta toccherà al duo rap Articolo 31, composto da J-AX e Dj Jad. L’appuntamento è a questa sera alle ore 21:20 su Italia 1 e mentre aspettiamo di scoprire quale esibizione ha preparato il duo rap, abbiamo deciso di lasciarvi con la vita privata, sentimentale e la carriera di Dj Jad.
Dj Jad degli Articolo 31: età, carriera, successi, brani e vita privata
Dj Jad, all’anagrafe Vito Luca Perrini, è nato a Bollate nel 1966 ed è un disc jockey italiano. Della sfera sentimentale del noto dj sappiamo che è sposato da molto tempo con Giusy Santoro, con la quale ebbe la loro unica figlia, Giusy; non si hanno altre informazioni sulla loro relazione ne sulla figlia poiché sono molto restii a dar informazioni sulla loro vita privata.
La sua carriera ebbe inizio direttamente con gli Articolo 31 nei primi anni del 1990. Il primo singolo che venne pubblicato fu “Nato per rappare”, grazie al successo che riscosse, il brano venne inserito all’interno del progetto “Strade di città” del 1993. Nel 1994 pubblicarono il loro secondo album “Messa di vespiri”, progetto che sancì il gruppo in cima alle classifiche e nel 1996 pubblicarono “Così com’è”.
Dal 1998 al 1999 pubblicarono “Nessuno” album ricordato per il singolo “La fidanzata” incentrato sul ritornello di “Mamma voglio anch’io la fidanzata” di Natalino Otto e l’album “Xche sì” che vide un miscuglio tra rap e rock che lo rese indimenticabile. Il 2002 fu l’anno del cambiamento, che fu segnata dal brano “Domani smetto” con il quale sperimentarono nuovi suoni, il granché riscosse li spinse a pubblicare nel 2004 l’album “Italiano medio”.
Nel 2006, venne ufficializzato il loro scioglimento da quel momento i due artisti diedero inizio alla loro carriera da solisti. Il duo si riunì nel 2018, venne ufficializzato con l’annuncio di 5 concerti presso il Fabrique di Milano.