Scopri la classifica dei segni zodiacali più fortunati nel 2023

Chi non vorrebbe essere fra i segni zodiacali più fortunati nel 2023 alzi la mano! Ogni anno maturiamo la speranza che quello successivo sarà l’anno giusto. L’anno in cui la dea bendata si accorgerà finalmente di noi. Perché, ammettiamolo, sotto sotto ci sentiamo tutti almeno in parte in credito con il cosmo. Un po’ per gioco, un po’ per convinzione, ci aspettiamo che il destino ci restituisca quella cascata di opportunità, gioia e fortuna che sappiamo bene di meritarci.

Ecco la classifica dei segni zodiacali più fortunati nel 2023

Certo, come spiegano gli astrologi, le stelle danno una mano, ma siamo noi a dovere fare il primo passo. Essere segni pigri non aiuta a prendere le occasioni al volo. I segni coraggiosi, invece, hanno più spirito di iniziativa e sono più veloci nell’accorgersi di un’occasione interessante. Una combinazione di pianeti favorevoli e una buona dose di intraprendenza è la ricetta perfetta per avere fortuna. Saranno intraprendenti abbastanza i tre segni zodiacali più fortunati nel 2023?

Toro: il segno più fortunato nel 2023

Sebbene il 2023 sia cominciato in salita, la primavera regalerà talmente tante occasioni da fare dimenticare le fatiche vissute. La tua stagione comincerà con la Luna, il Sole e Mercurio nel segno a cui presto si unirà Giove. Aprile e maggio saranno i mesi della grande svolta. Nuove opportunità cominceranno a piovere sulla tua testa e non saprai più dove guardare. Ti basterà allungare la mano per afferrarne qualcuna. Quanta fortuna sta per arrivare!

Cancro: arriva la rimonta!

Sono due anni che aspetti questo momento, caro Cancro e finalmente sta per arrivare. Puoi lasciarti alle spalle i dolori, le preoccupazioni e la fatica del passato, una volta per tutte, per fare largo a una nuova energia. La tua vita sta per cambiare in meglio. L’unico ultimo sforzo che ti chiedono le stelle di compiere è lasciare recuperare la tranquillità e il coraggio di buttarsi. Al resto penseranno loro. Goditi questa fortuna in arrivo, te la meriti tutta.

Pesci: l’anno del cambiamento

Fra i segni zodiacali più fortunati non potevi mancare tu, caro Pesci. Un anno cominciato sotto i migliori auspici, con Giove che ha transitato nel tuo segno. Se pazienterai ancora un po’, dalla seconda metà del 2023 arriveranno tanti piccoli e grandi colpi di fortuna sotto forma di nuovi guadagni, offerte di lavoro, affari fruttuosi e incontri eclatanti. Tu dovrai essere bravo a sufficienza a selezionare le opportunità migliori, quelle che ti faranno crescere davvero.

Ecco la classifica dei segni zodiacali più fortunati nel 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *