Fiore Argento è uno dei concorrenti della nuova edizione del reality show l’Isola dei Famosi che prende il via questa sera, lunedì 17 aprile, in prima serata su Canale Cinque condotto da Ilary Blasi. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Il nome di Fiore Argento è stato annunciato come quello del primo concorrente che sbarcherà sull’Isola e c’è tanta attesa per il suo sbarco.
Fiore Argento, chi è?
Fiore Argento nasce a Roma il 3 gennaio 1970, ha 53 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. La donna è nata dal matrimonio tra Dario Argento e Marisa Casale. La donna dunque è la sorella, ma di madri diversi della più celebre Asia Argento. Quest’ultima è figlia dell’attrice fiorentina Daria Nicolodi, e pertanto è la sorella minore della concorrente dell’Isola.
Fiore Argento ha seguito le orme paterne all’inizio della sua carriera. All’età di 15 anni ha esordito sul set del film del padre Phenomena e successivamente ha recitato in Demoni di Lamberto Brava. La donna però ad un certo punto ha deciso che la sua strada e la sua carriera andavano in un’altra direzione, il suo sogno è sempre stato quello di lavorare nel mondo della modo. Ad oggi il suo lavoro è quello di stilista. La figlia del noto regista ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti dove ha studiato al Fashion Institute of Technology. Grazie alle sue doti è arrivata a collaborare anche con Fendi.
Fiore Argento, vita privata
Fiore Argento ha sempre cercato di vivere la sua vita privata lontana dai riflettori. Recentemente il suo nome è apparso su numerosi giornali di cronaca rosa perché i giornali hanno affiancato il suo nome a quello di Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia. La donna pare che al momento non abbia un compagno e che non abbia avuto figli.
Per quel che concerne il rapporto con la sorella Asia Argento, tra loro c’è un rapporto molto stretto e le due donne sono molte legate ed unite. Soprattutto hanno entrambe dichiarato che se vengono attaccate loro si uniscono e fanno muro. Anche con il padre Dario Argento, la primogenita Fiore ha un rapporto strettissimo e di grande amore.
Fiore Argento e l’Isola dei Famosi
Fiore Argento ha dichiarato di aver accettato di partecipare al reality show de L’Isola dei Famosi perché vuole mettersi in gioco a 360 gradi e scoprire nuovi lati del suo carattere, legati alla sopravvivenza.
Asia Argento si è dichiarata un po’ preoccupata per la partecipazione della sorella al reality perché teme che in qualche modo possa raccontare aspetti privati e personali legati alla loro famiglia.