Ed Sheeran la moglie Cherry Seaborn – malattia, età, figli

Ed Sheeran è un cantautore britannico di grande successo e di fame internazionale amato dal pubblico di tutto il mondo. Questa sera, domenica 16 aprile, il cantautore sarà ospite del programma serale di Rai Tre condotto da Fabio FazioChe tempo che fa. Scopriamo qualcosa in più su di lui e soprattutto sulla moglie e sulla loro vita privata.

Ed Sheeran la moglie Cherry Seaborn, chi è?

Cherry Seaborn nasce il 6 maggio 1992 nel Regno Unito, ha 31 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La donna ha studiato presso la Thomas Mills Hight School e si è poi laureata in Biologia molecolare nel 2013 alla Durhan University. Ha poi frequentato un master per affinare le sue competenze in materia, ma poi ha scelto di giocare a hockey per la nazionale inglese.
Cherry Seaborn Ed Sheeran si sono conosciuti a scuola e solo dopo molti anni è nato tra loro l’amore. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto nel 2018, pare poco prima di Natale. Nel 2020 è nata la loro prima figlia Lyra Antarctica che oggi ha 3 anni. All’inizio del 2022 la coppia ha annunciato la nascita della loro secondogenita.
Ed Sheeran ha annunciato che sta attraversando un periodo difficile perché nel giro di un mese ha perso il suo migliore amico, e poi la moglie ha scoperto di avere una malattia, un tumore, durante la gravidanza. Ciò ha comportato l’impossibilità per la donna di curarsi per un periodo e quindi sono stati per loro momenti di grande difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *