Jessica Aidi, le origini e i genitori, incinta

Jessica Aidi è la moglie del famoso calciatore italiano Marco Verratti, lei è una famosa modella. La donna oggi, sabato 15 aprile, sarà protagonista del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulla modella, sulle origini, sui genitori e sulle voci che la vogliono incinta del suo primo figlio dal calciatore Marco Verratti.

Jessica Aidi, le origini

Jessica Aidi è una modella francese, nata in Francia a Parigi l’11 luglio 1992. Ha 30 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. I suoi genitori hanno origini algerine e marocchine e proprio queste influenze le hanno donato una bellezza straordinaria, unica e fuori dal comune. La donna ha uno splendido legame con i suoi genitori.
Il suo sogno era quello di diventare una top model, desiderava ardentemente intraprendere la carriera nel mondo della moda. Prima di diventare modella Jessica Aidi lavorava come cameriera ed è proprio così che ha conosciuto il famoso calciatore Marco Verratti, che è poi diventato suo marito nel 2021. Il calciatore è rimasto rapito dalla bellezza della donna e così ha voluto conoscerla e da quel momento non si sono più lasciati. Quando si sono conosciuti, nel 2018, il calciatore era sposato con l’allora ex moglie Laura Zazzara e i due avevano da pochissimo avuto il loro secondo figlio. Il colpo di fulmine per Jessica Aidi segna la fine del suo precedente matrimonio.

Molte voci del mondo della cronaca rosa voglio che la modella Jessica Aidi sia incinta del primo figlio dal marito e calciatore Marco Verratti. Sarà così? E oggi la modella la annuncerà nel salotto di Silvia Toffanin?
Jessica Aidi, le origini e i genitori, incinta

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *