Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice teatrale, ed ex modella e Miss Italia molto nota al grande pubblico. La donna oggi, venerdì 14 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato, sul suo ex marito Francesco Cozza e sui figli.
Manila Nazzaro, l’ex marito Francesco Cozza- chi è?
Francesco Cozza è l’ex marito di Manila Nazzaro. L’uomo nasce a Cariati, in provincia di Cosenza, il 19 gennaio 1974, ha 49 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Lui è un calciatore ed ha giocato in molte squadre, si è formato nelle giovanili della Reggina ed ha poi militato nelle file di Milan, Reggina, Siena e Genoa. La coppia è convolata a nozze nel 2005 e la separazione è stata annunciata nel 2017, ma le motivazioni non sono state in modo chiaro e palese. Dal matrimonio tra Francesco Cozza e Manila Nazzaro sono nati due figli: Nicolas e Francesco Pio.
La donna in una passata intervista ha poi dichiarato: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è bello vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Non ha avuto il coraggio di parlarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli sono sereni sanno che il padre sta in Calabria, che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro e non ci siamo riconosciuti più. Non ha tradito me, ma la mia famiglia. Non mi è stato vicino neanche durante la malattia.”
Dal canto suo però, Francesco Cozza ha sempre rinnegato queste dichiarazioni dell’ex moglie, ma ha dichiarato che tutto quello che è accaduto nella sua vita è avvenuto dopo la fine del loro matrimonio.