Questa sera su Canale 5 avrà inizio una nuovissima serie tv a tema famigliare che venta all’interno del cast interpreti di altissimo livello come Antonia Liskova, che vestirà i panni di Serena Bandera, moglie di Nemo. La serie di cui vi stiamo parlando s’intitola “Il patriarca” che vede alla regia Claudio Amendola, che coprirà anche il ruolo di protagonista.
Mentre attendiamo di scoprire questa nuovissima serie targata Mediaset abbiamo deciso di occuparvi un po’ di tempo con la carriera, la vita privata e sentimentale di Antonia Liskova. Ecco tutto quello che non conoscete su di lei e che vi lascerà a bocca aperta!
Antonia Liskova: età, carriera, film, serie tv, marito e vita privata dell’attrice de “Il Patriarca”
Antonia Liskova è nata in Slovacchia nel 2977 ed è una nota attrice. Quest’ultima ha origini Slovacche, da parte di madre e ceche da padre del padre arrivando in Italia a 18 anni. Liskova, prima di sfondare in campo attoriale si occupò come cameriera a Roma, città in cui si trasferì. Inoltre ebbe anche varie esperienze come modella per alcuni spot pubblicitari; solo successivamente prese la decisione di concentrarsi sulla sua passione, la recitazione.
Il debutto all’interno del mondo televisivo fu con la miniserie “Le ragazze di Piazza Spagna” del 1998, mentre il suo esordio cinematografico fu con “C’era un cinese in coma” del 2000, che vanta la direzione di Carlo Verdone. Una piccola curiosità su questa pellicola, non solo fece debuttare Antonia ma anche Anna Safroncik, meglio conosciuta per essere la protagonista de “Le tre rose di Eva”.
Antonia recitò in “Gioco con la morte” nel 2001 e prese parte ad un episodio della nota serie Rai “Don Matteo” nel 2002. Nel 2003 prese parte a “La notte di Pasquino” , “Incantesimo 6” e “Sospetti 2”. Tra le piu importanti interpretazioni troviamo: “Il Commissario Montalbano 7” ed i due film di “Tutti pazzi per amore”e “Nero a metà”. Della sfera privata e sentimentale di Antonia Liskova sappiamo che fu sposata con un chirurgo plastico, Luca Ferrarese; inoltre, a soli 17 anni diventò madre di Lilian.