Maurizio Mattioli, la compagna Simonetta – chi è, età

Maurizio Mattioli è un attore ed un comico di grande successo. Lui oggi, martedì 11 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata, dopo la morte della moglie l’attore romano ha trovato una nuova compagna.

Maurizio Mattioli, chi è la compagna Simonetta?

Maurizio Mattioli ha affrontato il dolore della morte della moglie, che dopo un incidente stradale di cui è rimasta vittima nel 2007 ha iniziato un calvario che dopo sette anni l’ha condotta alla morte. Nel 2015 l’attore romano ha presentato la sua compagna di nome Simonetta. Il loro amore è nato nel 2015 e la donna lo ha aiutato a superare tutto il dolore che Maurizio Mattioli aveva accumulato in anni di sofferenze. L’attore ha dichiarato, riferendosi a Simonetta“Questo incontro prima o poi doveva avvenire, non c’è nulla da nascondere. Ma c’è sempre un attimo di paura nel dire una cosa. Quando poi si tratta di cose strettamente intime, c’è un attimo di timore. Io ho sentito il bisogno, frequentandomi con lei, di pensare che sia quella che mi accompagnerà fino al traguardo. E penso di averci preso.”

Maurizio Mattioli e Simonetta si conoscevano da tempo, il loro incontro è avvenuto grazie a vecchi amici. Poi si sono persi di vista per poi ritrovarsi e si sono ritrovati prima per caso per una cena, poi per un caffè ed alla fine è scoppiato l’amore. La coppia è oramai inseparabile e stanno sempre insieme. Simonetta per l’attore romano è una vera e propria cura.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *